Vai al commento


Starter evoluto preferito per ogni regione


Dragozard

Post raccomandati

Kanto: Blaistoise, perché penso che sia il più bello fra tutti e tre. Charizard non mi è mai piaciuto in modo particolare, mentre Venusaur sì, mi piace molto... ma preferisco Blaistoise.


 


Johto: Se potessi, sceglierei tutti e tre, perché mi piacciono molto. Meganium è veramente bello ed insolito come evoluzione finale di uno starter; Thyplosion è quello a cui sono più affezionato, avendolo scelto come mio primissimo starter in assoluto; Feraligatr è semplicemente figo, con un design bellissimo... E' difficile scegliere, ma dico Meganium.


 


Hoenn: Non mi fanno impazzire, ma quello che mi piace un po' di più è Swampert.


 


Sinnoh: Come per Hoenn, non mi piace nessuno dei tre... anzi, direi che sono tutti abbastanza brutti!  :sweat:  Scelgo cmq Torterra, perché mi sembra il più carino.


 


Unima: Ovviamente Serperior, perché è così dannatamente elegante! Emboar non mi piace affatto, mentre Samurott sarebbe anche carino, se non avesse quell'orribile conchiglia in testa.


 


Kalos: Mi piacciono molto tutti e tre, ma credo che il mio preferito sia Greeninja; all'inizio non mi piaceva affatto, ma adesso mi piace molto. Anche Chesnaught mi affascina particolarmente, mentre Delphox, anche se trovo che sia il più brutto dei tre, non lo trovo per niente male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto=Charizard


Johto=Typhlosion


Hoenn=Blaziken(Non troppo ma in confronto agli altri...)


Sinnoh=Infernape


Unima=Samurott


Kalos=Greninja *-*


 


Lo so, fino alla 4 sono tutti fuoco, ma sono bellissimi, quindi... (tranne te Blaziken...  :mumblo: )


Invece di Greninja mi sono innamorato dopo aver visto la sua forma Shiny... *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do pure un voto da 0 a 100(109)


 


Kanto(Il mio pupillo): Charizard 109 :asduj1: , Venasaur 82, Blastoise 82


 


Johto( :you: ): Typhlosion 92 :omg: , Meganium 70, Feraligat(o)r 59 :confused:


 


Hoenn(I miei preferiti): Swampert 98 :yeah: , Blaziken 95 :th_sisi: , Sceptile 90 :looksi:


 


Sinnoh(check): Torterra 92 :omg: , infernape 82, Empoleon 82


 


Unima(Il peggiore): Samurott 87, Serperior 85, Emboar 45 :mumblo:


 


Kalos(Finalmente!!): Greninja 96 :riot: , Chestnaught 85, Delfox 66


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dura rispondere
 
Kanto: Tecnicamente mi piaciono tutti e tre, Blastoise è stato da piccolo il mio preferito ma Charizard ha quel non so che, mi piace parecchio, Venusaur lo sto considerando da poco e incomincio ad apprezzarlo. Per quanto riguarda le megaevoluzioni, MegaCharizard X batte tutti.
Jotho: Anche qui tutti e tre mi piacciono parecchio e anche qui il tipo acqua, Feraligator l'ho preferito agli altri da piccolo, ma ora Meganium mi ha rubato il cuore, Typhlosion sempre piaciuto.
Hoenn: Swampert è il mio preferito in assoluto, è stato effettivamente il mio primo pokémon in tutta la vita, giocando per la prima volta a Rubino. Blaziken l'ho scelto in Smeraldo ed è parecchio bello anche se la Megaevoluzione non mi ispira. Sceptile mi piace ma allo stesso tempo non mi piace, non so come definirlo. :D
Sinnoh: Empoleon, senza alcun dubbio. Torterra non mi piace per niente, Infernape è un dubbio come Sceptile.

Unima: Non mi sono piaciuti per niente. Forse forse Samurott visto che è ispirato ad un Samurai.

Kalos: Greninja, EPICO. Per gli altri due mi piacciono parecchio il primo stadio Chespin e Fennekin e il secondo Braixen, evolvendosi hanno perso molto secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto:Venusar.Prima mi piaceva Charizard,ma adesso Venusar lo trovo molto piú "elaborato" come design.Ma come potenza,ovviamente,Charizard non lo batte nessuno

Jhoto:Typloshion,Typloshion,Typloshion,Typloshion,Typloshion...e ancora TYPLOSHION!!!!.Ma ovviamente,anche Meganium,ha il suo fascino.

Hoenn:Blaziken.Mi é sempre piaciuto il suo design sofisticato,con quei tratti da "uccello predatore".

Sinnoh:Empoleon.É fantastico,con quella sua aria sofisticata e regale *-*

Unima:Samurott:il fatto che fosse ispirato adun samurai,lo sempre trovato intrigante.

Kalos:ovviamente Delphox:é davvero uno degli starter piú eleganti ed é una fantastica volpe di tipo psichico!!*-*:in pratica é uno dei miei animali preferiti,con il mio tipo preferito:meglio di cosà­!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...