Guest glacchan Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao a tutti, finalmente dopo più di 200 uova fatte schiudere col metodo masuda mi è nato un ponyta shiny ( fiamma blu) il dilemma è se farlo evolvere o no al lv 40 in rapidash. le fiamme non saranno più azzurre/blu ma sul grigio/nero.. che dite?Ho trovato questo video ma non mi ispira tantissimo il colore delle fiamme di Rapidash!>http://www.youtube.com/watch?v=j6_bjX_7gvc&feature=youtube_gdata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Beh, dipende, se vuoi usare Rapidash per le lotte online allora devi far evolver assolutamente ponyta.. se invece lo vuoi tenere solo per bellezza, non farlo evolvere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mewtwo Y Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Dipende da cosa vuoi farne,ponyta è più carino però rapidash è più competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No, Rapidash non è competitivo. Rapidash va abbastanza pena. Un giorno, un tipo (non ricordo chi lol), mi ha detto che era "veloce come un Victini, suicida come un Forretress", ma quanto a attacco non è messo benissimo. So, quello che ti piace di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Beh, dipende, se vuoi usare Rapidash per le lotte online allora devi far evolver assolutamente ponyta.. se invece lo vuoi tenere solo per bellezza, non farlo evolvere... concordo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.