Luigildo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 salve a tutti, io gioco a pokémon dal primo pokémon rosso e ho visto crescere storia, ambientazione, trama e battaglie generazione dopo generazione.Mi sono sempre chiesto se il parametro velocità fosse così importante alla fine si attacca per primo e basta ma è inutile se poi hai difese così basse che ti uccidono con graffio, vedi alakazam, non sarebbe più giusto avere più turni a disposizione?tipo se io ho 350 di velocità e il mio avversario 150 io attacco 2 volte e dopo è il suo turno, lo so che non siamo noi a decidere ma è la nintendo ma vorrei sapere il vostro parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Credo che sarebbe troppo facile vincere così, se ho capito ciò che vuoi dire. E' giusto che ci sia un sistema di turnazione così, secondo me. Ti immagini se Alakazam attaccasse due volte, solo perché è un fulmine? Avrebbe la vittoria facile, se non sempre quasi.Basta guardare gli effetti di un MegaKangaskhan per vedere come sarebbe se solo un Pokémon attaccasse due volte di fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Il meta è gia veloce ora, figurati con la tua idea asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No thanx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.