desmond85 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ciao a tutti, dovrei catturare landorus per passarlo poi su y.ho letto che servono 3000 gocce oniriche.. beh ne ho 1700 ma mi secca troppo andare avanti cosi, compaiono solo 20 nuvole e ci metto una vitaqualcuno sa un modo per velocizzare il procedimento? che so far valere le gocce di piu invece di 1?grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ciao a tutti, dovrei catturare landorus per passarlo poi su y.ho letto che servono 3000 gocce oniriche.. beh ne ho 1700 ma mi secca troppo andare avanti cosi, compaiono solo 20 nuvole e ci metto una vitaqualcuno sa un modo per velocizzare il procedimento? che so far valere le gocce di piu invece di 1?grazie a tuttiè stato creato per soffrire, o meglio per far conoscere la parola pazienza alle persone.Non ce modo, rassegnati e vai avanti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Continua ragazzo,continua.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ogni 70 minuti usa il Radar così ne raccoglierai parecchie in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 è stato creato per soffrire, o meglio per far conoscere la parola pazienza alle persone. Non ce modo, rassegnati e vai avanti lol Beh, dovrebbe essere un divertimento... non una sofferenza. Se avete comprato il RAdar PokéMon solamente per avere i leggendari, potevate anche non prenderlo. Io non sapevo nemmeno il numero di nuvole necessario per trovare Landorus, mi sono solo divertito e dopo un po' ho ottenuto tutte e tre le lenti per il trio. Tranquillizzati e gioca. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 si, l ho preso solo x i leggendari, non mi piace x nulla sparare a delle palline cosicaccia alla faccia allora è piu bello.kmq grazoe ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 calcola se lo cerchi sulla gts te lo regalano...ahahah io l ho ricevuti per braviary pokemon di questi livelli...capisco che nel catturarli cè più gusto, ma secondo me non sono così forti ed eccezionali da perderci tutto quel tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.