Vai al commento



radar pokemon : Landorus


Post raccomandati

ciao a tutti, dovrei catturare landorus per passarlo poi su y.

ho letto che servono 3000 gocce oniriche.. beh ne ho 1700 ma mi secca troppo andare avanti cosi, compaiono solo 20 nuvole e ci metto una vita

qualcuno sa un modo per velocizzare il procedimento? che so far valere le gocce di piu invece di 1?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, dovrei catturare landorus per passarlo poi su y.

ho letto che servono 3000 gocce oniriche.. beh ne ho 1700 ma mi secca troppo andare avanti cosi, compaiono solo 20 nuvole e ci metto una vita

qualcuno sa un modo per velocizzare il procedimento? che so far valere le gocce di piu invece di 1?

grazie a tutti

è stato creato per soffrire, o meglio per far conoscere la parola pazienza alle persone.

Non ce modo, rassegnati e vai avanti lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stato creato per soffrire, o meglio per far conoscere la parola pazienza alle persone.

Non ce modo, rassegnati e vai avanti lol

Beh, dovrebbe essere un divertimento... non una sofferenza. Se avete comprato il RAdar PokéMon solamente per avere i leggendari, potevate anche non prenderlo. Io non sapevo nemmeno il numero di nuvole necessario per trovare Landorus, mi sono solo divertito e dopo un po' ho ottenuto tutte e tre le lenti per il trio. Tranquillizzati e gioca. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...