ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Direi sspeciale, ma avendo già gengar non gli copio il ruolo? Inviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkAnche garchomp ha lo stess ruolo di tyranitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Loro 2 alla fine li ho esclusi Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scrivimi in pm la squadra fino a dove sei arrivato ( solo i nomi) così ti aiuto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Ok si può chiudere ho risolto Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.