Vai al commento


Soggetti team?


ixol

Post raccomandati

Sto costruendo un team competitivo ma non so quali usare, preferirei qualcosa di sesta gen per provare

Al momento ho solo gengar evsato in satk speed e il restante in hp e come mossa ha sostituto, inibitore, pallaombra e focalcolpo. Come strumento ha fangopece.

Vorrei quindi sapere chi potrei associargli per le lotte, possibilmente di sesta gen.

Grazie in anticipo

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie :D penso mega garchomp a quel punto dovendo mettere lui dovrei mettere anche qualcuno con terrempesta e avevo pensato a tyranitar, che ne pensi?

Mhhh, megagarchomp rende meno della sua controparte con bendascelta o assorbisfera...e tyranitar è facile da abbattere, inoltre rischia di svantaggiare il resto del team con sabbiafiume... Poi garchomp con sandveil è bandito...

Però se vuoi lui nessuno te lo impedisce!

Garchomp

Sandveil/ rough skin @ ME/ LIFE ORB

252 att 252 vel 4 dif sp

- earthquake

- Dragonclaw

- Metalhead / fire fang

- Danzaspada

Tyranitar

Sabbiafiume @ focalnastro

252 att 252 dif 4 hp ( oppure inverti hp e dif)

-Earthquake

-Stone edge

-Dragondance

-dragartigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di giocare quasi esclusivamente for fun, sono più un collezionista :P se metto tyranitar automaticamente scende sabbiafiume, se questo muore rimane fino alla fine della partita o dopo un po si leva? Se si leva metto tyranitar poi lui muore e metto garchomp, megaevolvo e spacco. Dico bene?

Ps: grazie per i moveset e il resto :)

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di giocare quasi esclusivamente for fun, sono più un collezionista :P se metto tyranitar automaticamente scende sabbiafiume, se questo muore rimane fino alla fine della partita o dopo un po si leva? Se si leva metto tyranitar poi lui muore e metto garchomp, megaevolvo e spacco. Dico bene?

Ps: grazie per i moveset e il resto :)

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

No, se toglie dopo 5 turni là  tempesta... Inizia con tyranitar comunque, al massimo dagli la,roccia che aumenta la durata della tempesta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...