desmond85 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi appresto ad andarci, e mi secca tornare poi indietro xke mi manca qualche mossami dite tutte le mn che servono per affrontarla?grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 se non mi sbaglio sono: cascata, surf, forza e forzasull'ultima però non sono molto sicuro... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 se non mi sbaglio sono: cascata, surf, forza e forzasull'ultima però non sono molto sicuro...3.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 solo x le mt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 upse non mi sbaglio sono: cascata, surf, forza e forzasull'ultima però non sono molto sicuro...nessuno corregge o integra questo post???help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Servono Surf e Forza. Cascata e Spaccaroccia sono extra se vuoi prendere degli oggetti e delle mt, ma non necessarie per arrivare alla lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Allora come già detto dal moderatore, ti servono Surf e Forza obbligatoriamente se vuoi arrivare alla lega, mentre cascata e spaccaroccia se vuoi prenderti megapietre-strumenti-mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 grazie mille a entrAMbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.