Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ok che è un pò prematuro pensarci ma... secondo voi come è stato il 2013 e cosa vi aspettate nel 2014? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non so se essere felice che quest'anno stia per finire o essere triste perché ne sta per iniziare uno peggiore... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Il 2013 è stato un anno da dimenticare...Ho abbastanza fiducia nel 2014...spero di laurearmi (si spera, continua a sognare !!!) e trovare l'amore (ora sto esagerando xD)..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 io ho passato bene quest'anno, anche se alcune cose mi hanno dato fastidio e portata alla depressione. Spero nel 2014 di passare l'esame di stato di fine terza media (i professori già ci martellano dicendo che l'esame sarà difficile e bla bla bla) e di diminuire (possibilmente) i giorni di depressione rispetto l'anno precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nel mio caso è stato un 2013 pieno di colpi di scena. Il prossimo anno sarà migliore... spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Un anno un po' triste, senza nulla di eclatante .-. Nel prossimo anno spererei di trovare un lavoro, perché detto francamente, mi sono stancata di starmene a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.