Schroedinger Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Metto all'asta Charizard Shiny. Non è prettamente competitivo, ha 2iv in PS e Attacco, Maschio, Aiutofuoco e Natura Sicura (-attacco +difesa). Ha qualche evs in non so dirvi cosa, ma proprio un'inezia.Diciamo che è più per collezionisti ma non è poi così scarso!Vincerà l'asta chi mi proporrà più coppie 5iv che mi interessano!A voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Tyrantrum 5 iv ferromascella 4 mosse uovo dragonite 5 iv dw absol 5 iv giustizia e mosse uovo clauncher 5 iv froakie shiny e delibird shiny o ursaring shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Tyrantrum 5 iv ferromascella 4 mosse uovo dragonite 5 iv dw absol 5 iv giustizia e mosse uovo clauncher 5 iv froakie shiny e delibird shiny o ursaring shiny allora... dragonite ce l'ho come anche absol e clauncher... comunque mi daresti tutti questi più froakie shiny e gli altri shiny? non ho capito bene le "e" e le "o" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Tutti questi piu froakie shiny e un altro shiny di quelli che ti ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Tutti questi piu froakie shiny e un altro shiny di quelli che ti ho detto Tutti questi piu froakie shiny e un altro shiny di quelli che ti ho detto ok allora avevo capito bene. beh, bella offerta! di tyrunt hai la coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No purtroppo eh mi spiace ma non mi interessa allora! mi dici le iv di froakie, natura, ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Conkeldurr x charizard?? Se interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Conkeldurr x charizard?? Se interessa mandami un mpmi spiace ma mi interessano i pokemon 5iv! soprattutto coppieUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Aegislash shiny 2 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 2 coppie del mio mercatino? Comunque natura sicura non è meno attacco e più difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Blastoise shiny DW 2Ivs 31.Edit:scusa,non avevo visto che cerchi ivsati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Carbink 5iv giapponese??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Coppia absol 5iv coppia mawile 5iv + coppia fletchling 5iv e in più una coppia di klefki 4iv di nazionalità diversa fra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ho un rotom 6IV se ti serve, (niente coppia perché non puoi breedare rortom con rotom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aegislash shiny 2 iv?ciao non mi interessano molto gli shiny, mi spiace 2 coppie del mio mercatino? Comunque natura sicura non è meno attacco e più difesa?ciao è una bella offerta ma la migliore per ora è quella di 4 coppie! Se sai fare di meglio passi in testa! Carbink 5iv giapponese???mi spiacema mi servono coppie e per ora la migliore offerta è quella di 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 coppia charmander 5iv, coppia pichu 5 iv (tempo di breedarli) + pancham shiny + chiedimi cosa ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Coppia absol 5iv coppia mawile 5iv + coppia fletchling 5iv e in più una coppia di klefki 4iv di nazionalità diversa fra lorogli absol ce li ho e i klefky non mi interessano, posso guardare altro dal tuo mercatino?coppia charmander 5iv, coppia pichu 5 iv (tempo di breedarli) + pancham shiny + chiedimi cosa ti interesserebbe? charmander ce l'ho e gli shiny non mi interessano, hai un mercatino? ho un rotom 6IV se ti serve, (niente coppia perché non puoi breedare rortom con rotom)rotom è un'ottima offerta, se riuscissi a aggiungere qualche coppia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 si, appena messo in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 si, appena messo in firma ho visto, ti ringrazio ma hai poche coppie! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ti do la Charizardite Y + Eevee 3 iVS + Metagross 2 iVS + Plessimetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ti do la Charizardite Y + Eevee 3 iVS + Metagross 2 iVS + Plessimetro ti ringrazio ma ho tutto ciò che mi offri, tranne metagross, ma lo vorrei competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 garchomp shiny o ecavalier shiny con una megapietra @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.