Hurricane Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non so se conoscete questa canzone che sta spopolando su Osu! e che io personalmente adoro. L'ho conosciuta proprio grazie a questo videogame musicale e ho pensato di dovervela assolutamente far conoscere :'D Ecco a voi... Pikagirl! (con la stupenda beatmap di Osu :'D) >http://youtu.be/R-9Yqnru_PA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hurricane?Quello di Blogfree?Yep i am. Who are you? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Wow, sono famoso. Eri stato cacciato da Amphe? Io non ci parlo più da parecchio tempo... sarà che son un po' scomparso dal circuito. Comunque spero non successe niente di grave fra voi...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Esattamente.Ero giovane e inesperto, gli scopiazzai una sua vecchia firma e boom: banned. Niente, non mi aspettavo di vederti qui ahaha tutto qua.Ah! Per quel che riguarda la canzone: è graziosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.