Inocher Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Salve a tutti :3 sono alla ricerca di, come da titolo, un dratini con multisquame! Lo devo usare competitivamente quindi sarò più preciso!Mi servirebbe un dratini natura decisa con multisquame, preferibilmente con qualche ivs al 31 in modo da facilitarmi il breeding.Posso offrire (dalle mie scorte lol):un mienfoo natura allegra con rigenergia e con 4 ivs al 31un togepi natura modesta con tuttafretta (purtroppo) ma con 4 ivs al 31un lotad natura calma con nuotovelox con 4 ivs al 31un joltik natura timida con agitazione (o insettocchi, ne ho più di uno) con 4 ivs al 31un eevee natura calma con presagio con 4ivs al 31 Sarebbe il massimo se mi deste un dratini con 5 ivs (Ps Atk Def SpDef e Vel), per il quale darei più di uno dei pokémon sopra scritti.Vi prego di aiutarmi T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io l ho come lo cerchi ma cerco shiny ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Purtroppo no, li avrei offerti se li avessi avuti, ma non ne ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi spiace allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io ne ho uno con 4 IVPurtroppo è di natura Allegra, non so se possa andarti bene..Mi servirebbe Mienfoo.(Comunque, Multisquame la prende evolvendosi in Dragonite, ora ha Pelledura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Pazienza! T__T speriamo che qualcuno sia interessato, non saprei dove trovarlo un dratini con multisquame t.tIo ne ho uno con 4 IVPurtroppo è di natura Allegra, non so se possa andarti bene..Mi servirebbe Mienfoo.(Comunque, Multisquame la prende evolvendosi in Dragonite, ora ha Pelledura)Eh purtroppo no.. mi serve decisa >< uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Va bene, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Scusa l'ignoranza. Ma l'abilità dw a cosa serve e cosa cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io un dratini con multisquame ce lo ho; dal momento che lo sto breedando con un ditto natura decisa, in una mezz'ora dovrei riuscire ad ottenerne un po'. Se vuoi uno di quelli che ottengo te lo posso dare senza niente in cambio, solo che molto probabilmente non avrà stats a 31 IV, dimmi tu se ti può interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Scusa l'ignoranza. Ma l'abilità dw a cosa serve e cosa cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io ho dragonite ma con muta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ce l'ho anche io, a me serve con pelledura (che poi diverrà multisquama), aiutatemiii T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma breeda no? Hai 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Scusa se ti ho offerto un dratini deciso con multisquama per un pokemon qualsiasi ( non volevo uno di quelli che hai offerto); la prossima volta mi guarderò bene dal farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 jacktell ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.