Lovy93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Personalmente io adoro quella di romantopoli Mentre per quanto riguarda le battaglie quella di Elisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non so io gioco senza suono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A me piace la musica di Fluxopoli, poi nelle battaglie adoro la musica della Campionessa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non so io gioco senza suono.Lol io invece in qualsiasi gioco uso gli auricolari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A differenza di altri giochi pokemon, qui le canzoni mi piacciono un mondo quasi tutte, ma le mie preferite sono sette: di romantopoli, fluxopoli, fractalopoli, di elisio, di diantha, dei capipalestra e del prof. Platan. In pratica, poche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 prof platan^^ ricorda troppo il tema del professor layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io gioco senza suono quindi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChaosX Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Team Flare... mi piace quella della loro base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A me piacciono le musiche di Luminopoli, di Altoripoli, di Frescovilla, di Batikopoli e quella del rivale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 a me piace quella della fine dei titoli di coda e quella della battaglia con elisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Quella di Romantopoli a mio avviso è la migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Romantopoli è troppo epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Percorso 15 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 A risentirla, anche quella di Yantaropoli mi piace un sacco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 A me moltissimo quella in cui devi affrontare i 3 leggendari di kalos.Epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Quella del professor Platan è mitica :3 Non so io gioco senza suono. Io gioco senza suono quindi non soMa come fate a giocare senza suono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Quella contro Elisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.