zPila Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Accetto solo shiny ( se mi offrite qualcuno di sesta gen. accetto subito)È da safari quindi 2iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ti offro un Delibird se ti interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Pilaf electrode da safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ti offro un Delibird se ti interessa...No mi spiacePilaf electrode da safariNn so gio.. Aspetto, magari qualcuno fa un altra offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 No mi spiaceNn so gio.. Aspetto, magari qualcuno fa un altra offerta se vuoi ti do pyroar jap 56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Shiny..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 pila ja me dai mienfoo? electrode alla fine è pure lui da safari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Electrode è orribile nn hai nessun altro da safari..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Exploud non safari ma con 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Electrode è orribile nn hai nessun altro da safari..? c'ho sliggo, braixen.. ma non li scambio.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok allora lo tengo e lo uso come materiale di scambio grz lo stesso gio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok allora lo tengo e lo uso come materiale di scambio grz lo stesso gio trovato! camerupt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Me lo stai offrendo..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Exploud non safari ma con 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Me lo stai offrendo..? si.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Exploud non safari ma con 2 ivScusa ma nn avevo proprio visto l offerta XD mi interessa cmq.. Ci penso un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scusa ma nn avevo proprio visto l offerta XD mi interessa cmq.. Ci penso un attimo tengo pure io exploud.. ma non credevo ti interessasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok poi fammi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi piacciono tutti e due, se ci aggiungete qualcosa decido (tipo un pokemon con buone iv ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi piacciono tutti e due, se ci aggiungete qualcosa decido (tipo un pokemon con buone iv ) se mi dai il vivillon ti do deino o absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mmh Absol nn lo voglio.. Qualcun altro..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mmh Absol nn lo voglio.. Qualcun altro..? deino? marill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.