shedinja Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo zio del mi migliore amico lavora alla tv tokio (il mio amico è jappa) e ieri hanno mandato quelli della pokemon company l ordine di elaborare gli schizzi del nuovo cartone pokemon.... La cosa strana e che questo cartone non sara ambientato in x e y ma in una nuova regione neanche quelli della tv tokio sanno come si chiami.Questi della tv tokio hanno solo il compito di fare i disegni mandati dall pkmn company e mandarli in onda quando lo dice la pkmn... Quindi...HOENN CONFIRMED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Chissà perché c'è sempre di mezzo lo zio che sta in Giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 No niente hoennPerche sara una nuova regioneBella balla ne??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si e mia nonna ha comprato GTA 8 in Giapponia, ma non te lo fa vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 No dai cmnq nessuno sa niente . Si puo chiudere alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.