shedinja Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Lo zio del mi migliore amico lavora alla tv tokio (il mio amico è jappa) e ieri hanno mandato quelli della pokemon company l ordine di elaborare gli schizzi del nuovo cartone pokemon.... La cosa strana e che questo cartone non sara ambientato in x e y ma in una nuova regione neanche quelli della tv tokio sanno come si chiami.Questi della tv tokio hanno solo il compito di fare i disegni mandati dall pkmn company e mandarli in onda quando lo dice la pkmn... Quindi...HOENN CONFIRMED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Chissà perché c'è sempre di mezzo lo zio che sta in Giappone...
shedinja Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 No niente hoennPerche sara una nuova regioneBella balla ne???
Uomo_Focaccina Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Si e mia nonna ha comprato GTA 8 in Giapponia, ma non te lo fa vedere!
shedinja Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 No dai cmnq nessuno sa niente . Si puo chiudere alla grande
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.