Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ...o il forum ha cambiato font e le faccine e l'avatr sono diventati più piccoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Alcuni avatar sono di dimensioni diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 No, non è un'impressione, ne sono sicuro. Qualcuno deve avermi fatto qualcosa al computr O_OEd è solo su PM! In altri siti internet non cambia nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 No..E poi forse abbiamo(quasi)lo stesso problema a me non fa incollare niente su PM e invece su altri siti copio ed incollo tranquillamente :cPuoi fare uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io trovo tutto normale o.oPuò essere che hai ingrandito per sbaglio con uno dei tasti della tastiera (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Beh, vedo le bambole e le emoctions sfocate ed un font diverso dal solito:E vedo una striscia strana nella skin:Io trovo tutto normale o.oPuò essere che hai ingrandito per sbaglio con uno dei tasti della tastiera (?)No, perché negli altri siti internet è tutto normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 boh non ci vedo nulla di strano O______________________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Da quanto?Da oggi?Usi chrome giusto?A me pare tutto normale...le bambole si sembrano sfocate ma non vedo nessuna striscia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A me si vede tutto bene. Sicuro di non aver "ristretto" la pagina per errore? Voglio dire, rimpicciolito. A volte succede :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ci ho pensato anch'io, ma non so come si fa ad ingrandirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io uso IE....Ma ho pure chrome vedo :3Allora vai in alto a destra e vedrai tre linee in orizzontale clicchi e c'è scritto dimensioni dei caratteri e lì decidi....io ho 110% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Oh! Questo è il PM che conosco! Risolto :O Avevo scartato subito l'idea di averlo rimpicciolito perché negli altri siti era normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 domanda 1 : hai un portatile ? se è così allora hai ingrandito/rimpicciolito la pagina inavvertitamente magari toccando il touchpad (lo chiamo così io) con 2 dita , ti basterà mettere 2 dita al centro del touchpad e spingerle contemporaneamente verso l'esterno, se ti si ingrandisce troppo fai il contrario per regolare Edit: messaggio arrivato 2 ore più tardi per il lag ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.