Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi hanno regalato X, avendo già Y lo sto finendo e mi trasferirò tutte le cose esclusive per poi ricominciarlo.Se qualcuno interessa posso prenotare le cose esclusive e darvele appena le avrò presePosso offrire:-charizardite X (in poco tempo da quando avrò finito X, essendo raggiungibili velocemente)-pietre esclusive (tyrannite, manectrite, ecc)-megapietre comuni (lucarite, mawilite, ecc.)-Xerneas-Mewtwo e eventuale mewtwonite X-oggetti rari (avanzi, ecc.)-pietre rare (pietrabrillo, ecc.)Per prenotare l'oggetto scrivete l'offerta e se mi piacerà vi metterò in lista ed entro 4-5 giorni avrete tuttoAppena il vostro oggetto/pokemon sarà pronto vi contatterò e effettueremo lo scambioPrenotazioni:Sora: Tyrannite per pokemon shinygliallo96: Charizardite X per shiny (chain)Out19law: Charizardite X per shiny (chain)Rosso: Charizardite X per shiny chain più un pokemon 5 ivBubbelo: Charizardite X per quella YScambi andati a buon fine:////////// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi serve pinsirite e eventualmente tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mettimi di lato avanziTi posso dare qualche pokemon a 4 iv(non ho 5 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi serve pinsirite e eventualmente tyranitaritescrivi anche cosa offri, e se mi interessa ti metto in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 C'è qualche oggetto particolare che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 C'è qualche oggetto particolare che ti serve?no, ma mi interessano shiny, se offrite shiny, è probabile che accetti ciò che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tyranitarite (pokè shiny a tua scelta,ci mettiamo daccordo in mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tyranitarite (pokè shiny a tua scelta,ci mettiamo daccordo in mp)aggiungo entro 4-5 giorni avrai la tyrannite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi servirebbe Mewtwonite X, se c'è qualcosa nel mio mercatino in firma che ti interessa, tienimela da parte (specialmente shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi servirebbe Mewtwonite X, se c'è qualcosa nel mio mercatino in firma che ti interessa, tienimela da parte (specialmente shiny)posso dartela per swalot e conkeldurr ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 mi interessa charizardite e qualche strumento ti posso dare qualche shiny preso col fishing se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Interessato a queste cose ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho dei Froakie 4 IV a 31 e dei Torchic 4 IV 31 o Vivilion deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 metowite x e avanzi per 3 pokemon 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 al momento ho octillery relicant e qwilfish ma posso cercarne altri dimmi tu se questi non ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 al momento ho octillery relicant e qwilfish ma posso cercarne altri dimmi tu se questi non ti piaccionose mi dai sia relicanth sia qwilfish te la metto da parte metowite x e avanzi per 3 pokemon 5 ivs?dipende dai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 2 shiny per una pietra?? troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 2 shiny per una pietra?? troppo...ma sono chain Z.Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 se è così facile prenderli allora xk li vuoi scambiati ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 se è così facile prenderli allora xk li vuoi scambiati ?? lol vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 se è così facile prenderli allora xk li vuoi scambiati ?? perchè non ho voglia x3 comunque accetto anche per uno, ma se qualcun altro si interessa finisci in coda :3 (tanto se tipo ottengo 3 prenotazioni diverse per la charizardite lo ricomincio 3 volte :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ok tu tieni presente la mia offerta di qwilfish shiny se trovi di meglio scambiala pure ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ok tu tieni presente la mia offerta di qwilfish shiny se trovi di meglio scambiala pure ad altri la procuro a tutti, tranquillo. tanto ci vogliono 30 minuti di gioco per prenderla. Appena lo finisco, la prendo, la scambio e ricomincio, la riprendo e la riscambio, ecc. cosi in un giorno accontento tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aggiornato con tutte le prenotazioni prese in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Charizardite x per honedge 5iv (0 in vel) o magikarp 5iv o larvitar 5iv o Axew 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.