Hexial Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Un po' mi dispiace, visto che alcune volte, nei momenti di noia, andavo nel sito a fare qualche giocata al Dream World, invece ora non posso più farlo. R.I.P. Pokémon Global Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hanno chiuso il gts di pokemon nero 2?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hanno chiuso il gts di pokemon nero 2?? Dalla serie Slowpoke. In ogni caso no, hanno chiuso il Sincrogioco e le Lotte a Punteggio. E, di conseguenza, sarà impossibile ottenere i premi "Sognatore", e quindi il premio per aver ottenuto tutti i premi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io lo usato abbastanza e mi hai ricordato che avevo piantato un sacco di baccacedro nell'orto à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora perché non mi accetta più nessun pokemon da depositare nel gts?! Ho provato a catturare un pokemon al momento e a depositario ma non mi accetta nemmeno quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora perché non mi accetta più nessun pokemon da depositare nel gts?! Ho provato a catturare un pokemon al momento e a depositario ma non mi accetta nemmeno quello! Mmmh...usi cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No ! Non mi accetta più nessun pokemon ! Neanche quelli appena catturati ho provato! Come mai? No niente grazie ho risolto il problema !! Era legato al DNs era impostato male!! Ora funziona con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.