Vai al commento



R.I.P. Pokémon Global Link (4/10/10 - 10/11/13)


Post raccomandati

Salve a tutti, oggi è venuto a mancare (anche se non sembra sono serio :\) il Pokémon Global Link, compagno di tante "avventure" nel grande mondo di 5a Generazione, e grazie ad esso molti Pokémon hanno trovato un loro posto nel mondo del battling competitivo.


 


Chi ha ridotto all'ultimo secondo come me ci sarà  rimasto malissimo nel vedere che hanno chiuso tutto prima del previsto, e che non potrà  mai più cambiare aspetto come desiderava o trasferire gli strumenti tenuti gelosamente nel baule. A voi la parola... vi lascio con una track che nel 2011 ascoltavo con molto piacere.


 



 


 


D/P GTS ---> PGL N/B/N2/B2 ---> PGL XY ---> ???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ora: minigiochi banali, pokemon che incontravi poco interessanti, sempre le stesse inutili bacche (tantè che per quelle rare tipo la baccaprugna dovevi andarle a "rubare" a chi le aveva trovate) ed limitata quantità  di abilità  nascoste scovabili. L' unica cosa che mi dispiace davvero sono le pokebambole.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ora: minigiochi banali, pokemon che incontravi poco interessanti, sempre le stesse inutili bacche (tantè che per quelle rare tipo la baccaprugna dovevi andarle a "rubare" a chi le aveva trovate) ed limitata quantità  di abilità  nascoste scovabili. L' unica cosa che mi dispiace davvero sono le pokebambole.

 

Era un bel passatempo, e poi alcuni Pokémon avevano mosse esclusive. 

(Dal 27 Dicembre invaderò il mondo di Pokémon Breedati dentro Dream Ball!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piaceva troppo il Global Link ed è proprio grazie ad esso che ho guadagnato bacche del calibro di:Baccalici,Baccaroam e altre bacche rare :'(

 

Io al livello di strumenti al massimo userò Legal Hack alla random che li tengono, a me dispiace perché una un bel passatempo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...