Lord Of Alchemy Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 SIORE & SIORI FATEVI AVANTI all'asta per tutti voi GARDEVOIR SHINY Non ha millemila iv, solo in difesa e velocità , di livello 69 è ovviamente evsato In più è inglese.. In più ha preso freddo e quindi ha l'influenza [>_>] ci siamo capiti no? CERCO COPPIE DI 5 IV CON NATURA FAVOREVOLE E MAGARI QUALCHE MOSSA UOVO.. L'asta se la aggiudica chi offre più coppie interessanti.. P.S: date un occhiata anche a questa asta di un bel CHARIZARD SHINY perchè chi dovesse offrire shiny competitivi se li porta a casa entrambi, e non so se mi spiego!!!! Prego, si aprano le danze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Posso offrirti una delle seguenti coppie:dratini,larvitar,larvesta,froakie,hondge,schyter e noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Coppia fletchling 5iv heracross 5iv skarmory 5iv e coppia klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tyrunt shiny 5 iv + coppia di goomy 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tyrunt shiny 5 iv + coppia di goomy 5 iv (sono in società con lordofd) Tyrunt dove ha iv??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Coppia noibat tutto tranne attacco e coppia larvesta tutto tranne attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 (Parlo fuori asta) tyrunt accetterei ad occhi chiusi. Io la mia l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tyrunt ha 31/31/31/31/x/31com'è gardevoir ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 L' unico 5iv che ho è absol (ps, attacco, difesa, def. Spe. Velocità ) di natura ingenua (e liv. 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tyrunt ha 31/31/31/31/x/31com'è gardevoir ? sora vuoi solo shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tyrunt (m) allegra 31/31/31/31/x/31-dragodanza-fulmindenti-rogodenti-gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tyrunt ha 31/31/31/31/x/31com'è gardevoir ?Forse potrei avere una vaga idea di chi fosse prima sto tyrunt! mettiamoci anche il beneficio del dubbio xró!Giusto per nn andare del tutto offtopic, offro o un banette shiny 3 IV o un venipede shiny 4iv!Bene ne ho la conferma! xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tyrunt ha 31/31/31/31/x/31com'è gardevoir ? è tutto segnato natura e iv di gardevoir..natura tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Forse potrei avere una vaga idea di chi fosse sto tyrunt! mettiamoci anche il beneficio del dubbio xró!Giusto per nn andare del tutto offtopic, offro o un banette shiny 3 IV o un venipede shiny 4iv!Bene ne ho la conferma! xD lol xemnas se ti offro trevenant 2iv me lo dai banette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 per ora Sora è in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dipende (ma preferisco quelli competitivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 xemnas se ti offro trevenant 2iv me lo dai banette?Manda mp semmai^^ domani ne discutiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 xemnas se ti offro trevenant 2iv me lo dai banette? trattative vostre altrove ragazzi per favore.. Manda mp semmai^^ domani ne discutiamo! ecco appunto grazie per la collaborazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dipende (ma preferisco quelli competitivi) non voglio andare off.. Mi mandi un mp..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 com'è charizard? la natura di gardevoir ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 com'è charizard? la natura di gardevoir ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Gardevoir timida abilità traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ti do per gardevoir un greninja shiny con mutatipo più lavitar con mosse uovo oltraggio e dragodanza e un ralts con destinobbligato memento furtivombra e ripeti Se ti interessano mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ma com'di iv greninja ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per adesso ha solo una IVA al 31 lo sto finendo di allenare *iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.