Renzo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao a tutti , dove posso trovare la Scizorite? Su un video ho visto dietro Abomasnaw dopo la lega ma , in Y , sono andato e niente. Mi sorge un dubbio... Esclusiva di Pokemon X? Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 No, non è un'esclusiva. Hai aggiornato il bracciale? Se no, devi battere il rivale a Batikopoli dopo la Lega (e prima ancora dovresti prendere almeno un PL alla Villa Lotta) e poi andare a Fluxopoli (alla meridiana, ci sarà il Professor Platan pronto a fare l'upgrade del bracciale). Da lì in poi potrai trovare le altre Megapietre (esclusive e non) dalle 20 alle 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Batikopoli? E che città sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 E' la città all'estremo sud di Kalos, ci vai dopo aver battuto la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.