KiRIOTom Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Salve a tutti, la scorsa asta con Hawlucha è stato un fallimento, ma non mi perdo d'animo e riprovo...Questa volta offro: Specie: FroakieSesso: (M)Nickname: NessunoAbilità : MutatipoNatura: TimidaIVs Spread: 31/x/31/31/31/31EVs Spread: Nessuna Inoltre, offro anche: Specie: AegislashSesso: (F)Nickname: NessunoAbilità : AccendilottaNatura: AudaceIVs Spread: 31/27/31/27/31/31EVs Spread: 252 Atk / 248 PS / 6 Dif Sp / 4 Dif (Resettabile!) COSA CERCO:- Shiny 5IV di VI Generazione- Shiny Charmender Deciso/Allegro (Oltraggio + Dragodanza) con HA- Shiny Starter di 1° Gen con HA e Egg move con HA- Bulbasaur Modesto/Timido con Gigassorbimento con HA e shiny- Charmander Timido con Dragopulsar con HA e shiny- Squirtle modesto con Forzasfera e dragopulsar con HA e shiny REGOLE:- Solo shiny con almeno 4 IV a 31 e natura favorevole- Non accettò nè 5-6 IV non shiny, nè megapietre esclusive, nè Avanzi, quindi evitate di proporli.- Non accetto shiny 4-5-6 IV che non siano di 6° Generazione, quindi evitate di proporli (ad eccezione del Charmander e dei Pokèmon sopra descritti).- Se nessuna offerta mi soddisferà , mi terrò i Pokèmon OFFERTA SPECIALE: se volete potete aggiungere uno shiny di VI generazione con natura e IV random assieme allo Shiny IVsato che offrirete, e, se accetto, assieme al Pokèmon da voi scelto riceverete un Avanzi! Tutto chiaro? Bene... Via all'asta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Tyrunt 5 iv allegro con un iv sbaliata che non ricordo natura allegra più charmander shiny 2 iv più honedge shiny 3 iv per froakie shiny Tyrunt shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Blaziken shiny deciso 31/31/31/x/x/31 Aiutofuoco( uff ) evs: att 252, vel 252, ps 4..Mossa uovo Staffetta Per Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Tyrunt 5 iv allegro con un iv sbaliata che non ricordo natura allegra più charmander shiny 2 iv più honedge shiny 3 iv per froakie shinyTyrunt shinyHo già Tyrantrum shiny Allegro 6IV, ma se il tuo ha Dragodanza come mossa uovo allora come offerta mi interessa moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per froakie ti posso dare tyrunt 5 ivs 31 shiny con 4 mosse uovo!!!! Allegro e la ivs mancante è l'att.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sì ha dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Blaziken shiny deciso 31/31/31/x/x/31 Aiutofuoco( uff ) evs: att 252, vel 252, ps 4..Mossa uovo Staffetta Per FroakieHo già Blaziken 5IV con Acceleratore Deciso e con Staffetta, ma grazie per l'offerta, se vuoi offrire altro fai pure Per froakie ti posso dare tyrunt 5 ivs 31 shiny con 4 mosse uovo!!!! Allegro e la ivs mancante è l'att.sp Ha Dragodanza fra le mosse uovo?Sì ha dragodanza Benissimo, allora tengo in considerazione, e al momento sei in testa per il Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ovvio se no non sarebbe un buon pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Dimenticavo: L'asta finirà tra le 19/20 di stasera, vi avvertirò io scrivendolo in questo post, annunciando il vincitore o i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Intanto potresti dire le migliori offerte ogni volta che qualcuno le fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per froakie offro -tyrunt 5 iv (m) 4 mosse uovo (gelo-fulmin-rogo denti e dragodanza)-charizard 3 iv (allegra) (m) 2 mosse uovo dragodanza e oltraggio(entrambi shiny chiaramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Intanto potresti dire le migliori offerte ogni volta che qualcuno le fa?L'ho già detto prima owoPer froakie offro -tyrunt 5 iv (m) 4 mosse uovo (gelo-fulmin-rogo denti e dragodanza)-charizard 3 iv (allegra) (m) 2 mosse uovo dragodanza e oltraggio(entrambi shiny chiaramente)Riesci a dirmi anche le altre IV di Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 L'ho già detto prima owoRiesci a dirmi anche le altre IV di Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 3 iv attacco,difesa,velocità Intendevo dire, le altre IV sono superiori a 20 almeno? (tranne quelle dell'atk sp che non importano, ovvio) Se sì, dato che guardo più la qualità che la quantità , passi in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non lo ho visto....se vuoi te lo fcc vedere e vedi tramite lo scambio (cmq mi dice eccellente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non lo ho visto....se vuoi te lo fcc vedere e vedi tramite lo scambio (cmq mi dice eccellente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Allora invece del charmander 2 iv ti do un charmander shiny 21\20\31\31\19\31 con dragopulsar e un'altra egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se ha 3 IV a 31 e il giudice lo valuta comunque eccellente allora hai sicuramente le altre IV superiori a 20. Passi in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Allora invece del charmander 2 iv ti do un charmander shiny 21\20\31\31\19\31 con dragopulsar e un'altra egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ripeto la mia offerta per Froakie così si uppa pure xD -Tyrunt shiny (m) lv.1 5 iv (allegra) 4 mosse uovo (gelodenti-fulmindenti-rogodenti-dragodanza)-Charizard shiny (m) lv.50 3 iv (allegra) 2 mosse uovo (dragodanza-oltraggio) posso aggiungere un Greninja shiny (m) (mutatipo-timida) 31 iv speed (sempre eccellente) però se vuoi che lo aggiunga ti chiedo una cosa in particolare, la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ripeto la mia offerta per Froakie così si uppa pure xD -Tyrunt shiny (m) lv.1 5 iv (allegra) 4 mosse uovo (gelodenti-fulmindenti-rogodenti-dragodanza) -Charizard shiny (m) lv.50 3 iv (allegra) 2 mosse uovo (dragodanza-oltraggio) posso aggiungere un Greninja shiny (m) (mutatipo-timida) 31 iv speed (sempre eccellente) però se vuoi che lo aggiunga ti chiedo una cosa in particolare, la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 trevenant o gourgeist? (gourgeist ha anche qualche iv nn ricordo....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 trevenant o gourgeist? (gourgeist ha anche qualche iv nn ricordo....) Ho anche loro 5IV lol Se hai un Goomy, Fennekin o Chespin mi renderesti felice xD Però dato che mi piacciono molto come shiny se non hai altro accetto volentieri v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho un delphox shiny ma anche quello nabbo...con 2 iv se nn sbaglioSe vuoi possiamo fare così, Tyrunt+Charizard+Delphox x Froakie+tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.