Mylittlepwni Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Come da titolo offro la mia charizardite-xsono interessato a:-Scizor/scyther natura decisa ,tecnico-Skarmory natura decisa, vigore-timburr natura decisa, ferropugno DW egg move drain punch(opzionale)-magnemite natura modesta DW ponderazione-larvesta natura modesta corpodifuoco Prendo in considerazione anche altre proposte, tutti i pokemon ovviamente ivsati almeno 4iv nei posti giusti, ho instacheck quindi truffatori alla larga =) , L'asta finisce quando scrivo che la megapietra è stata scambiata.Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 guarda MP... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Posso darti il larvesta...mandami un mp se ti interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho un scyter con abilita tecnica non mi ricordo la natura ma credo decisa se ti interessa inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se vuoi posso scambiarti un Froakie 5 iv's al 31 e abilità dw+ larvesta (che però devo trovare nel safari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho scyter 5 iv,natura deciso con tecnico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ragazzi, natura e iv dei pokemon se fate un offerta, non si capisce così.kira ti ho mandato un mpup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.