Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Rieccomi! Cambio pokemon da cercare Continuo a cercare Cottonee con Rapidscambio che potrò avere solo tra 4 giorni però XD In primis ora cerco pokemon che abbiano Dispetto o Rancore come mossa uovo CON DISPETTO VulpixAipomSneaselHoundour StunfiskKoffing (Con la PokeBanca)Stantler (Con la PokeBanca)Meowth (Con la Pokebanca) CON RANCORE GastlyRaltsDuskullSpiritomb CON RAPIDSCAMBIO Cottonee con Burla (Con la PokeBanca) Posso offrire roba del mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io ho murkrow con burla.. interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io ho murkrow con burla.. interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Posso dartene tre di quelli richiesti per Mareep,Sneasel e Hippopotas del tuo mercatino,ok? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io ho un noibat con rapidscambio DW serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Posso dartene tre di quelli richiesti per Mareep,Sneasel e Hippopotas del tuo mercatino,ok? Hai mp Io ho un noibat con rapidscambio DWserve? Se va in porto la trattativa con justin non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dai su che non chiedo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Posso darti Ekans, Electrike e Solosis e forse anche Volbeat; in cambio mi serve Yveltal giusto per inserirlo nel Pokedex dopodiché te lo ridó. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Aggiornato perchè ora cerco qualcosa di diverso Quindi up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Uppo ragazzi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.