Vai al commento

[CONTEST] Documentari Pokèmon


SupremeRyuga

Post raccomandati

DOCUMENTARI POKéMON


Ciao a tutti ragazzi! Vi propongo questa cosa che può sembrare un po' strana, ma vi assicuro che è molto divertente :D è simile a scrivere una sequenza descrittiva di un libro, ora vi spiego:


 


Dovete scrivere un documentario su come vivono i pokèmon di un certo tipo che scegliete. Possono vivere in una regione, sull'isola, o dove volete.


Dovete descrivere tutto nei particolari, e magari raccontare anche una loro leggenda :D


 


Giudici:


SupremeRyuga


###Dlyuk###


MatteoLord


 


Partecipate in tanti scrivendo qui sotto!


Ciau!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio documentario, per farvi un esempio:


Documentario sulla vita dei pokèmon di tipo fuoco sull'isola di Lianta:


Lianta è un'isola rovente con un vulcano in cui si dice risieda Heatran. Il vulcano è perennemente attivo, anche se non esplosivo o distruttivo. Ci sono molte specie di pokèmon, e ora ve le dirò e vi spiegherò i loro ruoli:


655.pngDelphox è il patriarca Supremo. Con i suoi poteri gestisce tutte le faccende che riguardano i pokèmon del Vulcano (Ovvero di Lianta). Quando un Delphox muore, la sua aura si trasferisce nel suo figlio Braixen, che si evolve subito in Delphox per controllare il popolo.


467.pngI Magmortar hanno il compito di attaccare i nemici e difendere l'isola. Appena nati i piccoli, il papà  utilizza lanciafiamme nella loro bocca, così si caricano di fuoco e riescono a muoversi.


257.pngC'è un solo Blaziken sull'isola, e si occupa dell'addestramento dei figli di tutti gli altri pokèmon. Hanno una dedizione particolare per i loro piccoli Torchic, che addestrano in velocità .


662.pngI Fletchinder sono veramente numerosi e volano altissimi intorno all'isola per avvistare i nemici. I piccoli appena nati sanno già  volare.


218.pngGli Slugma nascono dalla lava che emette perennemente il Vulcano. In quanto bambini, non hanno alcun ruolo. Quando un Golem muore gli slugma si impadroniscono della loro pietra, che si divide in due, una per il maschio, l'altra per la femmina, e diventano Magcargo:


219.pngI Magcargo popolano l'isola.Sono numerosissimi (non quanto gli Slugma) ma non sono molto forti (sì, sono forti, ma non TANTO), e sono le sentinelle di Delphox.


 


Ci sono anche altri pokèmon, ma non ho il tempo per parlarne (per ora).


Dopo alcune osservazioni ho notato le loro alleanze e inimicizie con alcuni pokèmon delle isole vicine:


003.pngSi dice che il Venusaur dell'isola vicina dell'erba sia vivo sin dai tempi del leggendario Charizard. Sono nemici giurati contro il popolo dell'erba perchè una volta Delphox ha creato un bastone intrappolandovi celebi al suo interno per prendere il suo potere e sconfiggere il popolo dell'acqua.


130.pngSono grandi nemici del popolo dell'acqua, per attentati reciprochi e tentativi di conquista.


477.pngSono grandi amici del popolo degli Spettri perchè, nella leggenda di Charizard, hanno avuto un ruolo fondamentale.


 


LA LEGGENDA DI CHARIZARD:


Secondo alcune fonti trovate sul luogo, sono risalito alla leggenda di Charizard:


006.pngEsisteva un potentissimo Charizard, regnava su Lianta come un re. Un giorno venne chiamato da Dusknoir nel regno dei Pokèmon Spettro. Gli disse che un Venusaur stava scatenando il Chaos, e che solo Charizard poteva fermarlo. Charizard si lanciò contro Venusaur, e iniziò la lotta. Dopo poco, Venusaur cadde a terra e perse i sensi. Gli spettri pensavano che fosse finito, ma si sbagliavano di grosso. Dal fiore di Venusaur uscì una pietrafoglia con un incisione sopra, c'era scritto ãƒ¡ã‚¬. La pietra si tinse di rosa e tocco Venusaur, che si trasformò:


003-m.pngメガVenusaur era potentissimo, e colpì Charizard che cadde a terra gravemente ferito. Dalla fiamma sulla coda di Charizard, uscirono due pietrefuoco, ãƒ¡ã‚¬X ãƒ¡ã‚¬Y, e vennero riassorbite da Charizard. Improvvisamente si trasformò.


006-mx.png ãƒ¡ã‚¬X Era così


006-my.pngメガXY Era così


 


STIAMO ANCORA RACCOGLIENDO DATI, QUINDI PER ORA E SOLO PER ORA DA RYUGA TV è TUTTO, ALLA PROSSIMA!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Documentario sui Pokémon di tipo Volante sulla Montagna dell'Aquila


Il massiccio della Montagna dell'Aquila è una montagna avvolta nel mistero. Secondo alcune leggende, tale monte è nascosto fra le nubi ed è impossibile da vedere ad occhio nudo dalla superficie terrestre.


Al centro della Montagna si innalza il Tempio di Smeraldo, dove si dice viva il leggendario Rayquaza, Signore dei Cieli e della Montagna dell'Aquila stessa.


Il sovrano indiscusso della Montagna è un Pidgeot, sempre accompagnato dai Pidgeotto e dai Pidgey - questi ultimi, inoltre, fanno da messaggeri, facendo ogni giorno il giro della Montagna per informare gli abitanti sulle ultime novità . Ci sono poi gli Staraptor e gli Unfezant, che hanno il compito di proteggere il re da qualsiasi pericolo.


Ogni anno, il re organizza un'importante gara di velocità  fra i Noctowl del luogo. Il vincitore riceve, per tutto l'anno, il ruolo di esploratore e deve, durante la notte, visitare i luoghi circostanti, per poi portare al re - il mattino successivo - il resoconto di ciò che ha visto.


Quando i Pokémon uccello iniziarono ad abitare la Montagna dell'Aquila, subito uno Skarmory si fece avanti mettendo a disposizione la sua forza per costruire delle mura difensive. Così fu: il Pokémon creò dei muri resistentissimi, e ancora oggi i suoi discendenti si danno da fare per tenere in piedi questa muraglia. Gli Skarmory sono anche le guardie del regno, e devono impedire che i nemici oltrepassino i confini di esso.


Sulla Montagna dell'Aquila si festeggia un giorno molto importante: il giorno di Rayquaza, ovvero l'unico giorno dell'anno durante il quale il Signore della Montagna si posa nel suo Tempio, e tutti vanno da lui per rendergli omaggio.


...


Spero che vada bene... non aggiungo le immagini perché ho il computer difettoso e non mi fa inserire i link delle foto. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grotta magnete

Questa grotta metallica è famosa per i potentissimi campi magnetici che sono presenti.

È abitata da pokémon di tipo elettro e acciaio e si dice che nei suoi meandri sia presente un lago di lava dove riposa nascosto il leggendario groudon.

Gli Allenatori possono camminare tranquillamente solo al piano terra dove il campo magnetico è debole e non crea interferenze con le loro pokè ball.

Dal primo piano sotterraneo in poi i pokémon contenuti nelle ball usciranno automaticamente.

Mentre nel secondo piano si dice che si può camminare in determinati punti della lava per raggiungere groudon, questa cosa però è sempre stata leggenda perché ancora nessun coraggioso (o pazzo) ha provato a camminare sulla lava.

Questo delicato ecosistema è abitato da un aggron (il re) che mantiene l'ordine grazie alla sua potenza e che ogni 50 anni viene sostituito dal suo figlio.

I consiglieri sono i golem, pokémon che insieme ad aggron hanno una potenza sconfinata.

Quando un eevee entra nella caverna diventa istantaneamente un jolteon data la grande presenza di pietra tuono nel terreno; i jolteon grazie alla loro velocità  sono i messaggeri del re.

Gli excadrill e gli steelix sono le principali sentinelle, visto che riescono a controllare la situazione anche da sotto terra.

Questo luogo comparirà  nella mia hack rom se mai la finirò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Documentario sui Pokemon di tipo Ghiaccio nel Monte Grangelo


Questo monte è freddissimo,ma così freddo che solo gli esploratori più esperti e i Pokemon di tipo Ghiaccio resistono al gelo.


Il capo dell'isola è un 460.pngche ha la capacità  di diventare 460-m.pngsenza Megacerchio.I suoi allievi,gli 459.png,vengono addestrati alla resistenza al gelo fin da piccoli.Rispettano il loro capo e hanno deciso di non megaevolversi per lui.


713.pngè il Guerriero ,discendente di 713.png,il Guerriero Leggendario,unico tipo Ghiaccio che sconfisse 257-m.pngin una lotta.Anchee lui ha degli allievi,i712.pngche sono molto ingordi,amano le bacche e i Pokebignè,ma amano anche la lotta,e quindi sono disposti a rinunciarvici.


225.pngè il postino.Vorrebbe scappare da Grangelo ma non può perché altrimenti i Pokemon Fuoco lo distruggerebbero,e quindi resta nella montagna.


131.pngè tenero e intelligente,fa parte della Difesa anti-Fuoco grazie al tipo Acqua.


130.pngè il maestro di Lapras.Non solo è più forte di lui,ma può 130-m.png e non è tipo Ghiaccio.Però vive a Grangelo.


363.pngè il più piccolo del villaggio.ha paura di Braviary,non si sa il motivo.Forse è perché aggredì sua madre364.pngmentre il padre 365.pngera in pattuglia a spiare i Pokemon di Charilandia(indovinate chi ci vive).Ora vivono felici e ci sono altri Spheal e evoluzioni,ma lui è il più piccolo.


614.pngera l'idolo delle folle di Grangelo,ma in realtà  non fa nulla tutto il giorno,guarda Blaziken TV,vuole essere Fuoco e Lotta,e ogni tanto dice:"Fuococaricaaaaaaaaaaaaaa!" e poi ghiaccia qualcuno.Anche i 613.pngnon lo lodano più come una volta.


615.pngfanno la guardia.Sono violenti e minacciosi.Odiano il loro compagno di pattuglia,505.png,perchè è in buona forma. 


Infine,144.pngè la leggenda di Grangelo.Alcuni dicono che sia ghiaccio che prese vita,altri che siano Blue_birds_2.pngalati e ghiacciati(sono Angry Birds),altri che sia un uccello qualunque.


Da Grangelo è tutto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se faccio un doppio post, ma avrei una domanda... mi riferisco ai documentari di Kyoko Sakura e di LavanderGhost.


Quello di Kyoko Sakura, per esempio, è un documentario sui Pokémon di tipo Ghiaccio, però parla anche di un Gyarados e di un Watchog. Quindi si possono includere anche Pokémon di altri tipi nella descrizione? Perché, se così fosse, riterrei più corretto specificare nel primo post che il documentario non deve parlare necessariamente di Pokémon di un solo tipo...


Credo che così sarebbe meglio! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se faccio un doppio post, ma avrei una domanda... mi riferisco ai documentari di Kyoko Sakura e di LavanderGhost.

Quello di Kyoko Sakura, per esempio, è un documentario sui Pokémon di tipo Ghiaccio, però parla anche di un Gyarados e di un Watchog. Quindi si possono includere anche Pokémon di altri tipi nella descrizione? Perché, se così fosse, riterrei più corretto specificare nel primo post che il documentario non deve parlare necessariamente di Pokémon di un solo tipo...

Credo che così sarebbe meglio! :)

io credo si possa,lo stesso ryuga lo ha fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo pokèmon di tipo diverso per gli alleati e per i nemici....

Deve essere per forza del tipo che scegli ^^

 

Iniziamo dal documentario di @Vincy25!

 

 

Documentario sui Pokémon di tipo Volante sulla Montagna dell'Aquila

Il massiccio della Montagna dell'Aquila è una montagna avvolta nel mistero. Secondo alcune leggende, tale monte è nascosto fra le nubi ed è impossibile da vedere ad occhio nudo dalla superficie terrestre.

Al centro della Montagna si innalza il Tempio di Smeraldo, dove si dice viva il leggendario Rayquaza, Signore dei Cieli e della Montagna dell'Aquila stessa.

Il sovrano indiscusso della Montagna è un Pidgeot, sempre accompagnato dai Pidgeotto e dai Pidgey - questi ultimi, inoltre, fanno da messaggeri, facendo ogni giorno il giro della Montagna per informare gli abitanti sulle ultime novità . Ci sono poi gli Staraptor e gli Unfezant, che hanno il compito di proteggere il re da qualsiasi pericolo.

Ogni anno, il re organizza un'importante gara di velocità  fra i Noctowl del luogo. Il vincitore riceve, per tutto l'anno, il ruolo di esploratore e deve, durante la notte, visitare i luoghi circostanti, per poi portare al re - il mattino successivo - il resoconto di ciò che ha visto.

Quando i Pokémon uccello iniziarono ad abitare la Montagna dell'Aquila, subito uno Skarmory si fece avanti mettendo a disposizione la sua forza per costruire delle mura difensive. Così fu: il Pokémon creò dei muri resistentissimi, e ancora oggi i suoi discendenti si danno da fare per tenere in piedi questa muraglia. Gli Skarmory sono anche le guardie del regno, e devono impedire che i nemici oltrepassino i confini di esso.

Sulla Montagna dell'Aquila si festeggia un giorno molto importante: il giorno di Rayquaza, ovvero l'unico giorno dell'anno durante il quale il Signore della Montagna si posa nel suo Tempio, e tutti vanno da lui per rendergli omaggio.

...

Spero che vada bene... non aggiungo le immagini perché ho il computer difettoso e non mi fa inserire i link delle foto. :(

Bel documentario, molto dettagliato e preciso, non so che altro dire, se non che lo analizzerò per bene per valutarlo :D

Bravo!

 

Poi il documentario di DaRkMaTtEx96


Grotta magnete

Questa grotta metallica è famosa per i potentissimi campi magnetici che sono presenti.
È abitata da pokémon di tipo elettro e acciaio e si dice che nei suoi meandri sia presente un lago di lava dove riposa nascosto il leggendario groudon.
Gli Allenatori possono camminare tranquillamente solo al piano terra dove il campo magnetico è debole e non crea interferenze con le loro pokè ball.
Dal primo piano sotterraneo in poi i pokémon contenuti nelle ball usciranno automaticamente.
Mentre nel secondo piano si dice che si può camminare in determinati punti della lava per raggiungere groudon, questa cosa però è sempre stata leggenda perché ancora nessun coraggioso (o pazzo) ha provato a camminare sulla lava.
Questo delicato ecosistema è abitato da un aggron (il re) che mantiene l'ordine grazie alla sua potenza e che ogni 50 anni viene sostituito dal suo figlio.
I consiglieri sono i golem, pokémon che insieme ad aggron hanno una potenza sconfinata.
Quando un eevee entra nella caverna diventa istantaneamente un jolteon data la grande presenza di pietra tuono nel terreno; i jolteon grazie alla loro velocità  sono i messaggeri del re.
Gli excadrill e gli steelix sono le principali sentinelle, visto che riescono a controllare la situazione anche da sotto terra.

Questo luogo comparirà  nella mia hack rom se mai la finirò

E' un po' vago...non parla proprio dei pokèmon che vivono e come vivono, la loro storia ecc...

Parla più della grotta...in un luogo dove vivono in pace i pokèmon non ci devono essere allenatori ecc...non devono essere ne amici ne nemici tra loro, mi spiego? 

Comunque analizzerò anche questo :D


Poi quello di Kyoko Sakura!

 

 

Documentario sui Pokemon di tipo Ghiaccio nel Monte Grangelo

Questo monte è freddissimo,ma così freddo che solo gli esploratori più esperti e i Pokemon di tipo Ghiaccio resistono al gelo.

Il capo dell'isola è un 460.pngche ha la capacità  di diventare 460-m.pngsenza Megacerchio.I suoi allievi,gli 459.png,vengono addestrati alla resistenza al gelo fin da piccoli.Rispettano il loro capo e hanno deciso di non megaevolversi per lui.

713.pngè il Guerriero ,discendente di 713.png,il Guerriero Leggendario,unico tipo Ghiaccio che sconfisse 257-m.pngin una lotta.Anchee lui ha degli allievi,i712.pngche sono molto ingordi,amano le bacche e i Pokebignè,ma amano anche la lotta,e quindi sono disposti a rinunciarvici.

225.pngè il postino.Vorrebbe scappare da Grangelo ma non può perché altrimenti i Pokemon Fuoco lo distruggerebbero,e quindi resta nella montagna.

131.pngè tenero e intelligente,fa parte della Difesa anti-Fuoco grazie al tipo Acqua.

130.pngè il maestro di Lapras.Non solo è più forte di lui,ma può 130-m.png e non è tipo Ghiaccio.Però vive a Grangelo.

363.pngè il più piccolo del villaggio.ha paura di Braviary,non si sa il motivo.Forse è perché aggredì sua madre364.pngmentre il padre 365.pngera in pattuglia a spiare i Pokemon di Charilandia(indovinate chi ci vive).Ora vivono felici e ci sono altri Spheal e evoluzioni,ma lui è il più piccolo.

614.pngera l'idolo delle folle di Grangelo,ma in realtà  non fa nulla tutto il giorno,guarda Blaziken TV,vuole essere Fuoco e Lotta,e ogni tanto dice:"Fuococaricaaaaaaaaaaaaaa!" e poi ghiaccia qualcuno.Anche i 613.pngnon lo lodano più come una volta.

615.pngfanno la guardia.Sono violenti e minacciosi.Odiano il loro compagno di pattuglia,505.png,perchè è in buona forma. 

Infine,144.pngè la leggenda di Grangelo.Alcuni dicono che sia ghiaccio che prese vita,altri che siano Blue_birds_2.pngalati e ghiacciati(sono Angry Birds),altri che sia un uccello qualunque.

Da Grangelo è tutto!

 

Devo dire che è MOLTO vago, parla solo della storia individuale di qualche pokèmon...non so che dire di altro .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando finiscono le iscrizioni?

Vorrei partecipare ma mi ci vorrà  un pò

Sbrigati se vuoi :D

 

Ryuga, non hai commentato il mio D: Cattivo.

Chiedo perdoooono non voglio finire sulla lista dei cattivi (?), voglio Wind Waker HD :(

Il tuo è lungo e devo riuscire a leggerlo senza svenire sulla tastiera o cose varie .-.

Paruuuura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon di Tipo Spettro, nascosti nel cimitero maledetto di Hailon.

 

Da molto tempo si sente parlare di un luogo sconosciuto, chiamato Hailon. Secondo le leggende a riguardo, si dice che sia un'isola, perennemente coperta da una nebbia fittissima, mai vista quasi da nessuno; i pochi che l'hanno potuta ammirare ed esplorare, sono scomparsi, probabilmente morti, oppure sono tornati per raccontarlo, ma molti di loro hanno avuto seri problemi durante le spiegazioni, poiché erano in un terribile stato di shock.

Secondo le fonti, l'isola è completamente deserta, priva di abitazioni. Le uniche forme di vita lì presenti sono Pokémon di Tipo Spettro, che vivono in "comunità " nel cimitero dell'isola, e i loro nemici, i Pokémon di Tipo Buio, che vivono nelle foreste. A quanto si dice, il cimitero in questione è colpito da una sorta di maledizione, lanciata dai Pokémon, per tenere lontani i profanatori e chiunque voglia ficcarci il naso. Chi viene colpito dalla maledizione, secondo la leggenda, viene tormentato da pensieri negativi una volta lasciata l'isola, e, a causa di questo, l'individuo colpito potrebbe commettere atti di autolesionismo, fino a togliersi la vita. Ora andiamo a parlare dei Pokémon che la abitano e dei loro ruoli:

 

POKEMON SPETTRO DEL CIMITERO

Banette:

f53g9l.jpg I Banette sono sempre disposti in gruppi di almeno 10 individui, di fronte al cimitero, si potrebbe dedurre che tentino di difendere l'entrata e allontanare gli intrusi. Se la lotta si fa dura, si affidano subito al potere sovrannaturale della nebbia per Megaevolvere senza bisogno delle Megapietre, né dei Megacerchi. Sanno essere piuttosto spietati quando Megaevoluti, siccome stranamente la nebbia li sovraccarica di energia, senza che se ne accorgano; a volte a causa di questo può accadere che si attacchino tra di loro una volta abbattuto il nemico. Probabilmente sono Pokémon che possono non sopportare una pressione del genere.

 

Gengar:

16s603.jpg Gengar ha il ruolo di addestramento dei Gastly e degli Shuppet appena nati, e vuole renderli combattenti completi, prima che si evolvano in Haunter e Banette. E' l'unico della sua specie, ma, quando giunge alla fine della sua esistenza, un Haunter prescelto assorbe il suo gas vitale, accumulando energia necessaria all'evoluzione, sostituendolo senza essere scambiato. In battaglia sa farsi valere, e quando Megaevolve nessun nemico può tenergli testa.

 

Haunter:

23kyv52.jpg Gli Haunter vengono addestrati da Gengar per dar manforte ai Banette durante le battaglie. La loro velocità  e la loro slealtà  spesso aiutano i Banette a sconfiggere i nemici senza bisogno della Megaevoluzione. Inoltre, hanno anche il ruolo di vedetta, siccome girano anche al di fuori del cimitero, e, quando avvistano un nemico, portano subito l'avviso al capo indiscusso di loro..

 

Trevenant:

35229fk.jpg E' un Trevenant cromatico dalle dimensioni fuori dal comune. Il capo indiscusso di tutti i Pokémon dell'isola. Purtroppo non può muoversi, siccome le sue radici sono sempre conficcate nel terreno; però, durante un attacco da parte di molti Pokémon di Tipo Buio, prende tutta la sua forza e si sradica da solo, entrando in battaglia e distruggendo completamente gli avversari. Le mosse di Tipo Buio non sembrano avere effetto su di lui, sebbene sia un Tipo Spettro. Pare che la nebbia amplifichi il suo potere, e, di conseguenza, riesca a sviluppare una forza ed una resistenza micidiali. Se nelle zone circostanti all'isola si sentono delle scosse, vuol dire che il suo potere e la sua ira si sono scatenati. 

 

Gastly e Shuppet:

2njv7uh.jpg1zqyot5.jpg

Questi piccoli Pokémon vengono allenati da Gengar per diventare dei grandi combattenti, ma durante i momenti di svago si divertono a far burle ai Banette e agli Haunter. Ma a volte errano e fanno dei dispetti a Gengar, e talvolta vengono puniti severamente. Però c'è sempre bisogno di loro in un posto del genere, riescono sempre a tirar su il morale a tutti.

 

POKEMON DI TIPO BUIO

Mightyena:

14kb5w5.jpg Sono i Pokémon più comuni nella foresta, di solito vanno al cimitero ad attaccare i Banette e gli Haunter, per semplice sfizio, ma vengono battuti, siccome la loro intelligenza poco sviluppata non gli permette di elaborare strategie diverse ed efficaci.

 

Houndoom:

2v3696t.jpg Il capo dei Pokémon della foresta. Anche lui molte volte tenta di attaccare i Pokémon del cimitero, e fa anche uso della Megaevoluzione, utilizzando il potere della nebbia. E' l'unico che riesce a battere la schiera di Banette e Haunter. Di solito viene fermato dalla forza di Gengar Megaevoluto, ma quando riesce a vincere, Trevenant deve farsi avanti e tentare di sconfiggerlo. E' in grado di ferire Trevenant con le sue mosse più potenti, ma viene comunque battuto da quest'ultimo. Ogni volta che si ripresenta, aumenta sempre di più la sua potenza, e i Pokémon del cimitero temono che un giorno riuscirà  ad abbattere Trevenant. 

 

Ci sono ancora molte cose da scoprire su quest'isola, alcuni sostengono di aver incontrato Pokémon mai visti prima, ma sono solo delle voci. Qui per TV Lavandonia è tutto, alla prossima!

AHAGAHGAAGAGA

Bellissimo...Semplicemente....BELLISSIMOOO  :love_emote:  :mki:

Molto bello, ed'è anche carina la parte sui Gastly e Shuppet, che in una tribù tenebrosa (?) sono un elemento divertente.

Fra pochissimo...issimo...ISSIMISSIMO LA CLASSIFICA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego prego, ti...prego? (?)


Non vi preoccupate se non avete vinto, oltre al fatto che l'importante è partecipare, potrete rifarvi nella prossima edizione.

Ho già  pronta la classifica, ora dirò il 3° Classificato, gli altri li dirò dopo essere tornato dalla montagna :3

 

Per il 3° Posto, nel [CONTEST] Documentari Pokèmon, abbiamo....

faajps.png

Ps: Si ringrazia me stesso per le targhette

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...