Foxface Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Forza MegaAbomasnow! Il tipo Erba è debole al Ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Yuppi Vorrei ringraziare i giudici *si accorge che Ryuga è l'unico giudice*Vorrei ringraziare Ryuga Comunque tifo per *****************************. Scusa *************************** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se tifi per *****************************, poi *************************** si offende. Lo so, per questo non ho scritto il nome di ******************************. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vai, Trevenant gigante! So che puoi eliminare quell'Abomasnow! Distruggi quella palla di neve! Abomasnow,distruggi quel rametto secco di colore diverso! Non è così difficile,lo puoi battere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Yuppi Vorrei ringraziare i giudici *si accorge che Ryuga è l'unico giudice* Vorrei ringraziare Ryuga Comunque tifo per *****************************. Scusa *************************** lol ...Prego?(?) Finalmente è giunto il momento che tutti voi stavate aspettando!!!! PER IL CONTEST DOCUMENTARI POKéMON....IL PRIMO CLASSIFICATO é.... SONO ONORATISSIMISSIMO DI NOMINARE PRIMO CLASSIFICATO.... TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMOOOO!!!!! COMPLIMENTI A TUTTI E GRAZIE DI AVER PARTECIPATOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ECCO QUI IL LINK ALLA SECONDA EDIZIONE!!! ISCRIVETEVI: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40942-contest-documentari-pokèmon-2/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mettila sulla pagina "Su di te" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.