Noran Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Come mai Serperior non ha piu' Contrary? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ??? è l'abilità DW....sicuramente lo ha ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Nell'Arena non lo fa mettere, posso selezionare solo " Overgrow( Erbaiuto) ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non esiste contrary serperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non esiste contrary serperior. abilità dw (fa paura killua ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ah si uso verdebufera,ah mi aumenta pure l'attacco speciale di due livelli? io l'ho giocato sul simulatore è cattivo,molto cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 abilità dw (fa paura killua ) Si ma in bw era solo teorico, e visto che su xy non puoi ottenere Serperior, e da bw ne puoi passare solo quelli con erbaiuto, e non hai possibilità di cambiare trait, non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 abilità dw (fa paura killua )abilità dw che non è mai stata rilasciata, ne consegue che: Non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.