AntoZZ Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 So già di aver aperto una discussione del genere ma non capisco come far diminuire il prezzo delle megapietre ora valgono 70000 ma sono bloccato così da giorni e ormai ho fatto e rifatto le stesse cose della guida non so più cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Trucchetto per velocizzare: vai nel negozio di Pokéball di Luminopoli, compra AD UNA AD UNA le Premier ball, una volta raggiunte circa le 100 unità (è abbastanza rapido come metodo) avrai lo stile praticamente al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ah ok l'altra volta non ha funzionato perchè mi hanno detto di comprarle tutte e 100 in un colpo solo. Ora provo e vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Fammi sapere, interessa anche a me. c: Ma con quel trucchetto si dovrebbe raggiungere subito il massimo stile? Perché io le pietre le ho già comprate quando costavano 150.000 (e non rimpiango di aver speso tanto, i soldi si guadagnano molto facilmente qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io l'ho fatto, una volta terminato ho preso le megapietre a 5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 sono già a 50 pokeball comprate il tizio chiede sempre 70000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Infatti ti hanno detto di comprare le Premier Ball. Comunque aumentare lo stile non è difficile, vai spesso all'Hotel Fior di Quattrini e svogli le mansioni; prendi il Taxi; vai al Museo... Maggiori info qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Infatti ti hanno detto di comprare le Premier Ball. Comunque aumentare lo stile non è difficile, vai spesso all'Hotel Fior di Quattrini e svogli le mansioni; prendi il Taxi; vai al Museo... Ti posizioni davanti alla signorina nel negozio di Pokéball e con le freccette ti sposti sulle Premier Ball, poi inizi a premere ripetutamente A finché non ne hai 100. Boom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Come ti ho già detto, devi RIPETERE le cose, finché non arrivi al massimo dello stile.Ti avevo anche già detto vosa ti da più stile: casa esami e studi cinematografici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 si vabbe intendevo premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Come ti hanno detto, basta che continui a fare le cose per aumentare lo stile più e più volte, finché non raggiungi il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.