Vai al commento



Stile


AntoZZ

Post raccomandati

So già  di aver aperto una discussione del genere ma non capisco come far diminuire il prezzo delle megapietre ora valgono 70000 ma sono bloccato così da giorni e ormai ho fatto e rifatto le stesse cose della guida non so più cosa fare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trucchetto per velocizzare: vai nel negozio di Pokéball di Luminopoli, compra AD UNA AD UNA le Premier ball, una volta raggiunte circa le 100 unità  (è abbastanza rapido come metodo) avrai lo stile praticamente al massimo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fammi sapere, interessa anche a me. c:

Ma con quel trucchetto si dovrebbe raggiungere subito il massimo stile? Perché io le pietre le ho già  comprate quando costavano 150.000 (e non rimpiango di aver speso tanto, i soldi si guadagnano molto facilmente qui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ti hanno detto di comprare le Premier Ball. Comunque aumentare lo stile non è difficile, vai spesso all'Hotel Fior di Quattrini e svogli le mansioni; prendi il Taxi; vai al Museo...

 

Ti posizioni davanti alla signorina nel negozio di Pokéball e con le freccette ti sposti sulle Premier Ball, poi inizi a premere ripetutamente A finché non ne hai 100. Boom!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...