ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Lo ho appena "scoperto" competitivamente e ho cercato di adattarlo alla mia squadra evsandolo così:252 att 128 hp 128 vel Come strumento pensavo avanzi per ridurre il contraccolpo, ma, guardando gli altri, anche la choiceband non sembrerebbe male! Il moveset si riduce a:Baldeali (priority)Fuococarica Volevo metterlo come lead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Primo: Lascia perdere gli EVs in velocità , ma usali tutti su Attacco, Hp e gli altri 4 in velocità .Il moveset è:Talonflame Ability Gale wings Item: Flying Gem/Life orb/Choice band Ev: 252 Hp 252 Atk 4 SpeRoostTauntFlare BlitzBrave Bird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ho sbagliato infatti sono 252 att 248 hp 8 vel Ma roost nn è un po inutile se ha la choice band?E anche taunt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 In effetti la choice band non è molto indicata..Comunque, è l'unico set buono per Talonflame.Quindi ti suggerisco di sostituirlo con la life orb, dato che Talonflame è uno di quei Pokemon fatti per ammazzarne di più prima di andare giù, cosa inevitabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 In effetti la choice band non è molto indicata..Comunque, è l'unico set buono per Talonflame.Quindi ti suggerisco di sostituirlo con la life orb, dato che Talonflame è uno di quei Pokemon fatti per ammazzarne di più prima di andare giù, cosa inevitabile.Allora lo farò così, grazie!Fuococarica a che lv lo impara?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Fuococarica non la impara tramite level-up, quando Fletchinder si evolve in Talonflame imparerà Fuococarica dal ricordamosse. Stessa cosa per Baldeali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Per natura ed Ivs: Adamant - 168 Velocità Per superare i Sucker Punch di Kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.