ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Inviato 12 dicembre, 2013 Lo ho appena "scoperto" competitivamente e ho cercato di adattarlo alla mia squadra evsandolo così:252 att 128 hp 128 vel Come strumento pensavo avanzi per ridurre il contraccolpo, ma, guardando gli altri, anche la choiceband non sembrerebbe male! Il moveset si riduce a:Baldeali (priority)Fuococarica Volevo metterlo come lead
Mighty. Inviato 12 dicembre, 2013 Inviato 12 dicembre, 2013 Primo: Lascia perdere gli EVs in velocità , ma usali tutti su Attacco, Hp e gli altri 4 in velocità .Il moveset è:Talonflame Ability Gale wings Item: Flying Gem/Life orb/Choice band Ev: 252 Hp 252 Atk 4 SpeRoostTauntFlare BlitzBrave Bird
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Inviato 12 dicembre, 2013 Ho sbagliato infatti sono 252 att 248 hp 8 vel Ma roost nn è un po inutile se ha la choice band?E anche taunt...
Mighty. Inviato 12 dicembre, 2013 Inviato 12 dicembre, 2013 In effetti la choice band non è molto indicata..Comunque, è l'unico set buono per Talonflame.Quindi ti suggerisco di sostituirlo con la life orb, dato che Talonflame è uno di quei Pokemon fatti per ammazzarne di più prima di andare giù, cosa inevitabile.
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Inviato 12 dicembre, 2013 In effetti la choice band non è molto indicata..Comunque, è l'unico set buono per Talonflame.Quindi ti suggerisco di sostituirlo con la life orb, dato che Talonflame è uno di quei Pokemon fatti per ammazzarne di più prima di andare giù, cosa inevitabile.Allora lo farò così, grazie!Fuococarica a che lv lo impara?!?
Mighty. Inviato 12 dicembre, 2013 Inviato 12 dicembre, 2013 Fuococarica non la impara tramite level-up, quando Fletchinder si evolve in Talonflame imparerà Fuococarica dal ricordamosse. Stessa cosa per Baldeali.
EItyr Inviato 12 dicembre, 2013 Inviato 12 dicembre, 2013 Per natura ed Ivs: Adamant - 168 Velocità Per superare i Sucker Punch di Kangaskhan
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.