Kiryu89 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Su bianco ho Keldeo evento fatto così:Keldeo @baccaprugna Natura timida (- Att.;+ Att.Sp)Ev: 4 Ps / 252 Att.Sp / 252 Vel- Idropompa- Spadamistica- Introforza/buio- Calmamente Dato che ne possiedo diversi esemplari, posso scambiartelo tranquillamente quando aprirà la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Su bianco ho Keldeo evento fatto così:Keldeo @baccaprugna Natura timida (- Att.;+ Att.Sp)Ev: 4 Ps / 252 Att.Sp / 252 Vel- Idropompa- Spadamistica- Introforza/buio- Calmamente Dato che ne possiedo diversi esemplari, posso scambiartelo tranquillamente quando aprirà la banca pokemonscherzi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 se non ci credi puoi chiedere conferma all' utente sora123454321 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 se non ci credi puoi chiedere conferma all' utente sora123454321 ma che me ne può fregare a me di sto catorcio di Keldeo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma che me ne può fregare a me di sto catorcio di Keldeo!!!!! pensi che il keldeo che ti ho indicato sia una bugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Beldum più Eevee oppure Growhlite, qualunque starter ottenibile in XY, Phanpy?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 pensi che il keldeo che ti ho indicato sia una bugia? te dormi sugli allori. NON MI SERVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEBeldum più Eevee oppure Growhlite, qualunque starter ottenibile in XY, Phanpy??ho già arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok allora Beldum-Eevee e avendo 30 box pieni non saprei, magari uno scizor? Tyrogue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 te dormi sugli allori. NON MI SERVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE guarda che potresti pentirtene, pensaci! Puoi usarlo anche nelle battaglie online che nessuno ti dice nulla inoltre non lo trovi da nessuna parte (hai presente mew, celebi ecc? ecco, esso è uno di quei introvabili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 guarda che potresti pentirtene, pensaci! Puoi usarlo anche nelle battaglie online che nessuno ti dice nulla inoltre non lo trovi da nessuna parte (hai presente mew, celebi ecc? ecco, esso è uno di quei introvabili) e secondo te io te do Charizard shiny per il carciofone di Keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 e secondo te io te do Charizard shiny per il carciofone di Keldeo? Non so te ma credo che tu abbia creato questo topic solo per fare +1. Continui a rifiutare qualunque proposta che ti arriva. Cosa cerchi di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Calma calma...XD allora ti piace Metagross, ho un Beldum, ti piace Eevee, te ne do anche 8 per tutte le evoluzioni, ti interessa qualcun altro? Ovviamente ti abbino qualunque tu voglia ai primi due (ma te ne do già 9...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 offro magikarp 0 ivs natura modesta(+ats -att) non è nemmeno shiny, però conosce splash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Calma calma...XD allora ti piace Metagross, ho un Beldum, ti piace Eevee, te ne do anche 8 per tutte le evoluzioni, ti interessa qualcun altro? Ovviamente ti abbino qualunque tu voglia ai primi due (ma te ne do già 9...XD)8 eevee.. 8 shiny? offro magikarp 0 ivs natura modesta(+ats -att) non è nemmeno shiny, però conosce splash... offro magikarp 0 ivs natura modesta(+ats -att) non è nemmeno shiny, però conosce splash...outlaw accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Oh scusa non avevo capito che cercassi solo shiny...XD tutti normali...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ci avrei scommesso che non potevi resistergli hihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Oh scusa non avevo capito che cercassi solo shiny...XD tutti normali...XDti giuro avrei accettato se erano tutti shinyci avrei scommesso che non potevi resistergli hihihi allo scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ti dirò aggiungi qlks vicino al charmender 6ivs shiny e magikarp è tutto tuo, lol, lol,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sembrava stessi dando pareri positivi a quei due pokemon e quindi ho insistito aumentando l'offerta a 8 Eevee e un Beldum più uno a tuo piacimento...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ti dirò aggiungi qlks vicino al charmender 6ivs shiny e magikarp è tutto tuo, lol, lol,lolti aggiungo 27 shinySembrava stessi dando pareri positivi a quei due pokemon e quindi ho insistito aumentando l'offerta a 8 Eevee e un Beldum più uno a tuo piacimento...XDripeto se erano 8 eevee shiny avrei accettato ad occhi chiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok, come vuoi, se ti viene in mente qualcosa in particolare da chiedere chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 perdonami, ho cambiato idea me lo tengo ... notte giocas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 perdonami, ho cambiato idea me lo tengo ... notte giocas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 umh....fletching 6 iv shiny+noivern 5 iv shiny+schyther 5iv shiny+froakie 5 iv shiny+gligar 5 iv shiny+charizard 3 iv shiny(26/31/31/x/30/31)OFFERTA DEFINITIVA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sora una squadra bella ma rifiuto perché: a me non interessano le iv dei shiny ecc io ho solo shiny perché mi piacciono. e per ora tutti quelli che mi piacciono li ho tutti. il resto non li conosco. l'unico per ora è eevee che mi piace. il resto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.