Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ti interessa un eevee shiny per ogni evoluzione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ti interessa un eevee shiny per ogni evoluzione ? 9 eevee? cioè vuoi darmi eevee shiny - vaporeon shiny - flareon shiny - jolteon shiny - espeon shiny - umbreon shiny - leafeon shiny - glaceon shiny e sylveon shiny??? così me metti in difficoltà però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 si, ma non hanno iv..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 si, ma non hanno iv..... cioè non li posso mettere neanche per sfizio se volessi fa na sfida co qualche scarsone. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sono sballati.....ma devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sono sballati.....ma devo controllare come fai ad averne 9..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho offerto per vedere se lo scambi.....allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho offerto per vedere se lo scambi.....allora? e io ti rispondo come fai ad avere 9 eevee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 e io ti rispondo come fai ad avere 9 eevee shiny? O li ha breedati o più probabilmente sono clonati, adesso c'è il metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Visto che ti piacciono eevee te ne posso dare 8 il 9 non l'ho ancora fatto :c. Tutti shiny li vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 fender qual'è il metodo esatto per clonare. così mi clono charizard xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 fender qual'è il metodo esatto per clonare. così mi clono charizard xD 2 nintendo 3 ds scambi tra di loro aspetti tot secondi dopo lo scambio e spegni le console a distanza di tot secondi. se sbagli l'hai perso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 draco malfoy non c'ho capito un kayser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 draco malfoy non c'ho capito un kayser Ci sta una video guida sul forum :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 me lo likki grazie C: oh forse c'ho un uovo col tuo shiny value di bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ammazza.. bel pokemonma hai fatto tu le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 2 nintendo 3 ds scambi tra di loro aspetti tot secondi dopo lo scambio e spegni le console a distanza di tot secondi. se sbagli l'hai perso :c hai scritto una boiata sullo sdoppiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 scordatevi di sdoppiare,, nintendo ha aggiornato i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hai scritto una boiata sullo sdoppiare Senti non dire *censura*io li ho sdoppiati i miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Veramente l'aggiornamento blocca Instacheck, non il metodo dello sdoppiamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 CALMI....e non andiamo off topic xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si ma se sbagli qualcosa perdi il pokemon quindi gio nn clonare questo charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 non si perde niente, perchè non sapete le cose e parlate ragazzi? in primis datti una calmata draco malfoy che non sono tuo fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Bè io un po' di timore c'è l avrei però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 CHIUDETE LE PROPOSTE!! MI SONO SCOCCIATO. NON LO DO A NESSUNO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.