FadingAway Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma a quando ho capito smette di funzionare solo una volta compiuto l'aggiornamento 1.2, giusto? Ho capito male? L'aggiornamento del gioco parte in automatico o te lo devi proprio andare a cercare da qualche parte? Io non ho neanche la versione 1.1 perchè non saprei dove reperirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma a quando ho capito smette di funzionare solo una volta compiuto l'aggiornamento 1.2, giusto? Ho capito male? L'aggiornamento del gioco parte in automatico o te lo devi proprio andare a cercare da qualche parte? Io non ho neanche la versione 1.1 perchè non saprei dove reperirla se non scarichi l'aggiornamento non potresti connetterti online e di conseguenza non puoi usare instacheck, ma se lo scarichi l'aggiornamento blocca le funzioni di instacheck e quindi non potrai usarlo comunque D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Se provo a collegarmi mi dice che è necessario scaricare l'aggiornamento. Sull ' eshop c'è scritto tra le modifiche: "Modifiche al metodo di connessione a internet" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nai, che fregatura. Però le uova hanno ancora lo stesso l'ID, giusto? Quindi se io scambio uova che già ho con utenti che sanno già il loro codice, avrei uno shiny comunque, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non voglio sembrare io maleducata, anche perchè non mi piace esserlo. Quindi non prendere per offensive le mie parole, gentilmente. Rispondo qui per entrambi i commenti che hai messo in tutte e due le discussioni. I tuoi commenti, quasi uguali, mi paiono alquanto ipocriti visto che anche il tuo nome figurava nella lista degli ID. Se detestavi tanto tale metodo, come traspare dalle tue parole, non riesco a capire il motivo del tuo fare parte di un meccanismo che a quanto pare tanto aborri.Non mi offendo non preoccuparti, anzi mi piacciono i dibattiti e apprezzo quando la gente scrive quello che pensa. In fondo è la cosa che differisce tra il mondo reale e la vita sui forum eccComunque io ho sempre detto che non appoggiavo instacheck, sebbene un paio di volte ho usufruito di esso, non l'ho mai approvato ma come non approvo pokesav o qualsiasi altro metodo per imbrogliare di qualsiasi gioco.Ma soltanto perché da una parte rovinano il gioco, io compro il gioco per giocarci e per divertirmi a giocare online con altri, nel caso di pokemon scambiare gli shiny i pokemon competitivi ed altro. Già l'encounter rate degli shiny su XY era stata aumentata notevolmente poi è arrivato instacheck ed è diventato una *censura*.Forse mi sbaglio ma prima di instacheck la sezione scambi era mooolto più attiva, adesso ormai hai instacheck hai tutti gli shiny che vuoi tutti i pokemon competitivi che vuoi senza stare li a schiudere milioni di uova perché tanto le controlli, quindi la gente se vede un bel pokemon piuttosto che stare li a farselo scambiare dice vabbe tanto ho instacheck.Comunque il mio nome e TSV erano in lista anche per te, non credi?Anche se non approvavo questo metodo, non mi sono mai rifiutato di aiutare qualcuno.Io ho usato instacheck solo per due pokemon che desideravo tanto, ma non ne ho mai abusato. Diversamente da altri.In fondo il mio TSV l'ho inviato solo per rendermi utile, scusa se ho fatto una buona azione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma a quando ho capito smette di funzionare solo una volta compiuto l'aggiornamento 1.2, giusto? Ho capito male? L'aggiornamento del gioco parte in automatico o te lo devi proprio andare a cercare da qualche parte? Io non ho neanche la versione 1.1 perchè non saprei dove reperirlasi reperisce sull'e-shop nella sezione aggiornamenti e sei obbligato a farlo visto che senza non puoi connetterti a Internet col gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nai, che fregatura. Però le uova hanno ancora lo stesso l'ID, giusto? Quindi se io scambio uova che già ho con utenti che sanno già il loro codice, avrei uno shiny comunque, giusto? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 si reperisce sull'e-shop nella sezione aggiornamenti e sei obbligato a farlo visto che senza non puoi connetterti a Internet col gioco Però con la 1.1 non era così. Mi sono dimenticata di farlo e adesso se mi becco il bug di Luminopoli sono cavoli miei. Si vede che lo avranno fatto proprio per limitare Instacheck, era troppo facile non aggiornare. esatto Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sono sull'e-shop, ma non trovo nessun aggiornamento riguardante x/y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ragazzi scusate l'intrusione ma fino alle 2 di stamattina io usavo ancora istantcheck...da precisare che non usavo quello che si poteva scaricare da qui con il link ma uso connectify 7.1 es istantcheck standlone cioè una versione di istantcheck che non ti permette di far diventare il cp un router, quindi per questo ho scaricato connectify hotspoat, appena torno a casa da lavoro vi faccio sapere se funziona ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ragazzi scusate l'intrusione ma fino alle 2 di stamattina io usavo ancora istantcheck...da precisare che non usavo quello che si poteva scaricare da qui con il link ma uso connectify 7.1 es istantcheck standlone cioè una versione di istantcheck che non ti permette di far diventare il cp un router, quindi per questo ho scaricato connectify hotspoat, appena torno a casa da lavoro vi faccio sapere se funziona ancora speriamo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non mi offendo non preoccuparti, anzi mi piacciono i dibattiti e apprezzo quando la gente scrive quello che pensa. In fondo è la cosa che differisce tra il mondo reale e la vita sui forum eccComunque io ho sempre detto che non appoggiavo instacheck, sebbene un paio di volte ho usufruito di esso, non l'ho mai approvato ma come non approvo pokesav o qualsiasi altro metodo per imbrogliare di qualsiasi gioco.Ma soltanto perché da una parte rovinano il gioco, io compro il gioco per giocarci e per divertirmi a giocare online con altri, nel caso di pokemon scambiare gli shiny i pokemon competitivi ed altro. Già l'encounter rate degli shiny su XY era stata aumentata notevolmente poi è arrivato instacheck ed è diventato una *censura*.Forse mi sbaglio ma prima di instacheck la sezione scambi era mooolto più attiva, adesso ormai hai instacheck hai tutti gli shiny che vuoi tutti i pokemon competitivi che vuoi senza stare li a schiudere milioni di uova perché tanto le controlli, quindi la gente se vede un bel pokemon piuttosto che stare li a farselo scambiare dice vabbe tanto ho instacheck.Comunque il mio nome e TSV erano in lista anche per te, non credi?Anche se non approvavo questo metodo, non mi sono mai rifiutato di aiutare qualcuno.Io ho usato instacheck solo per due pokemon che desideravo tanto, ma non ne ho mai abusato. Diversamente da altri.In fondo il mio TSV l'ho inviato solo per rendermi utile, scusa se ho fatto una buona azione. Scusami, non ho visto la tua risposta. Sono d'accordo nel mantere una discussione pacata al posto di vomitare insulti come ho visto fare in moltissime altre situazioni. So che il tuo ID era in lista anche per me, e apprezzo che tu abbia aumentato di 1 le possibilità di avere uno shiny, ma io ero perfettamente favorevole alla schiusa con Istacheck e la produzione in batteria di shiny. Non credo che sia stato un sotterfugio meschino, perchè il tuo tempo te lo prendeva lo stesso. Io le mie ore a produrre uova, controllarle e ivsare i pokemon da mettere alla pensione le ho utilizzate lo stesso, forse non saranno le centinaia del metodo masuda, ma per uno studente universitario vuol dire comunque tanto. Io francamente non frequento il forum da molto e non so come fosse la sezione Scambi prima del mio arrivo e di quello di Instacheck, anche se devo concordare sul fatto che gli shiny in seguito al metodo hanno osservato una deflazione senza pari. In ogni caso, senza di loro, non sarei mai riuscita ad ottenere i tre leggendari che mancano in una cassetta di gioco (la controparte X/Y e due uccelli leggendari), quindi mi dolgo in ogni caso della prematura scomparsa del programma.Non critico te e la volontà di ottenere quei giusto due shiny che ti servivano, men che meno il tuo desiderio di aiutare gli altri. Però secondo me resta sempre un po' insensato utilizzare un metodo che non si approva. Faccio un esempio pratico. A me non piace la Nutella (e non insultatemi per questo), la detesto, credo sia l'unico cibo al mondo che non riesca a mangiare. Se devo fare un compleanno e so che a tutti piace la Nutella, non ci faccio una torta, perchè a me continuerà a far schifo, anche se so che farei una cosa buona verso gli altri. Questo poi è il mio pensiero, si è liberi di conviderlo così come negarlo, sempre rispettando però le regole del buonsenso e della beneducazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sono sull'e-shop, ma non trovo nessun aggiornamento riguardante x/y Prova ad andare su Menù in alto a sinistra. Poi clicchi su Impostazioni/Altro, scendi a Cronologia e poi vai su Aggiornamenti disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ragazzi non credo ci saranno aggiornamenti futuri..l instacheck gia non poteva mostrare la gts perchè era criptato..avranno fatto la stessa cosa,rendendo piu "sicure" anche le sezioni di scambio normale e scambio prodigioso,credo sia diventato inpenetrabile adesso e di conseguenza non ci siano speranze per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ragazzi scusate l'intrusione ma fino alle 2 di stamattina io usavo ancora istantcheck...da precisare che non usavo quello che si poteva scaricare da qui con il link ma uso connectify 7.1 es istantcheck standlone cioè una versione di istantcheck che non ti permette di far diventare il cp un router, quindi per questo ho scaricato connectify hotspoat, appena torno a casa da lavoro vi faccio sapere se funziona ancoraPare che l'aggiornamento risalga a 5 ore fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scaricato l'aggionìrnamento 1.2 di pkmn y.......uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non mi offendo non preoccuparti, anzi mi piacciono i dibattiti e apprezzo quando la gente scrive quello che pensa. In fondo è la cosa che differisce tra il mondo reale e la vita sui forum ecc Comunque io ho sempre detto che non appoggiavo instacheck, sebbene un paio di volte ho usufruito di esso, non l'ho mai approvato ma come non approvo pokesav o qualsiasi altro metodo per imbrogliare di qualsiasi gioco. Ma soltanto perché da una parte rovinano il gioco, io compro il gioco per giocarci e per divertirmi a giocare online con altri, nel caso di pokemon scambiare gli shiny i pokemon competitivi ed altro. Già l'encounter rate degli shiny su XY era stata aumentata notevolmente poi è arrivato instacheck ed è diventato una *censura*. Forse mi sbaglio ma prima di instacheck la sezione scambi era mooolto più attiva, adesso ormai hai instacheck hai tutti gli shiny che vuoi tutti i pokemon competitivi che vuoi senza stare li a schiudere milioni di uova perché tanto le controlli, quindi la gente se vede un bel pokemon piuttosto che stare li a farselo scambiare dice vabbe tanto ho instacheck. Comunque il mio nome e TSV erano in lista anche per te, non credi? Anche se non approvavo questo metodo, non mi sono mai rifiutato di aiutare qualcuno. Io ho usato instacheck solo per due pokemon che desideravo tanto, ma non ne ho mai abusato. Diversamente da altri. In fondo il mio TSV l'ho inviato solo per rendermi utile, scusa se ho fatto una buona azione.hai parzialmente ragione, ma non per il metodo in sè ,che genera shiny legittimi sfruttando caratteristiche del gioco ( gli altri metodi elencati no), ma perchè fa perdere un pò la sorpresa e il romanticismo dell'incontro casuale degli shiny, rendendoli più comuni. Ma ribaltando la frittata era insopportabile l'idea di avere uno shiny inutile ,meno forte di un bokemon normale, che marcisse nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo anzi...So che prende comunque molto tempo ma usare questo programma è sempre più facile di fare tutte le uova utilizzando il metodo masuda.Mi dispiace per quelli che ne usufruivano al punto giusto, ma ragazzi c'è gente che ne abusava parecchio quindi ben venga questo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hai parzialmente ragione, ma non per il metodo in sè ,che genera shiny legittimi sfruttando caratteristiche del gioco ( gli altri metodi elencati no), ma perchè fa perdere un pò la sorpresa e il romanticismo dell'incontro casuale degli shiny, rendendoli più comuni. Ma ribaltando la frittata era insopportabile l'idea di avere uno shiny inutile ,meno forte di un bokemon normale, che marcisse nei boxNon ti offendere ma è proprio il tuo ragionamento che non sopporto, credete che instacheck sia un modo leggettimo per ottenere shiny, quando in realtà non lo è per niente. In fondo di imbroglia si o no?andare a vedere il codice dell'uovo e farlo schiudere ad altri per me è imbrogliare.Alla fine sono "caratteristiche" o meglio chiamate informazioni che tu non dovresti sapere.Ok, alla game freak sono ritardati non hanno criptato il wonder trade così è stato facile entrare nel codice dei pokemon è capire come funzionassero, però è sempre qualcosa di sbagliato. Nessuno ha il diritto di sapere quelle informazioni, dovrebbero essere nascoste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Al di là di tutto l'aspetto più utile di instacheck era il fare scambi in massima sicurezza, tutti parlate di shiny e breeding sottovalutando l'aspetto del sapere per certo cosa ti arrivava cosa che ora non sarà più possibile, se mi dite che la possibilità di prenderla nelle retrovie è uno degli aspetti belli del gioco le cose sono due, o siete ipocriti o siete i disonesti di turno...per il resto io ho trovato diversi shiny grazie a questo metodo, e ho ivsato con più precisione, mi pare un po da fighetti che vogliono mettersi in mostra fare i moralisti nel dire "finalmente l'hanno ucciso, che goduria" ecc, se anche se una volta(in questo caso più di una a quanto pare) avete approfittato di questo metodo per cui solo per quelle due volte che l'avete usato dovreste evitare di riempire le discussioni con post inutili...poi ognuno è libero di dire quello che vuole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scusami, non ho visto la tua risposta. Sono d'accordo nel mantere una discussione pacata al posto di vomitare insulti come ho visto fare in moltissime altre situazioni. So che il tuo ID era in lista anche per me, e apprezzo che tu abbia aumentato di 1 le possibilità di avere uno shiny, ma io ero perfettamente favorevole alla schiusa con Istacheck e la produzione in batteria di shiny. Non credo che sia stato un sotterfugio meschino, perchè il tuo tempo te lo prendeva lo stesso. Io le mie ore a produrre uova, controllarle e ivsare i pokemon da mettere alla pensione le ho utilizzate lo stesso, forse non saranno le centinaia del metodo masuda, ma per uno studente universitario vuol dire comunque tanto. Io francamente non frequento il forum da molto e non so come fosse la sezione Scambi prima del mio arrivo e di quello di Instacheck, anche se devo concordare sul fatto che gli shiny in seguito al metodo hanno osservato una deflazione senza pari. In ogni caso, senza di loro, non sarei mai riuscita ad ottenere i tre leggendari che mancano in una cassetta di gioco (la controparte X/Y e due uccelli leggendari), quindi mi dolgo in ogni caso della prematura scomparsa del programma.Non critico te e la volontà di ottenere quei giusto due shiny che ti servivano, men che meno il tuo desiderio di aiutare gli altri. Però secondo me resta sempre un po' insensato utilizzare un metodo che non si approva. Faccio un esempio pratico. A me non piace la Nutella (e non insultatemi per questo), la detesto, credo sia l'unico cibo al mondo che non riesca a mangiare. Se devo fare un compleanno e so che a tutti piace la Nutella, non ci faccio una torta, perchè a me continuerà a far schifo, anche se so che farei una cosa buona verso gli altri.Questo poi è il mio pensiero, si è liberi di conviderlo così come negarlo, sempre rispettando però le regole del buonsenso e della beneducazioneMa infatti quello che critico maggiormente è l'abuso che ne è stato fatto.Siamo nella stessa barca, anche io sono una "new entry" ma durante la mia breve permanenza ho potuto notare questo cambiamento nella sezione scambi, forse è anche normale visto che molti magari hanno smesso di giocare però io all'inizio ho notato una maggiore attività .E ti capisco benissimo, anche io sono uno studente universitario e non ho molto tempo libero, gioco molto nel week end. Ma non credo sia un buon motivo per stare li a fare milioni di uova e avere milioni di shiny.Ognuno la pensa come gli pare, su questo sono d'accordo e ognuno sa se ha, o non ha abusato di questo metodo che illecito rimane, altrimenti la GameFreak non avrebbe mai preso provvedimenti.Senza instacheck sarebbe stato più difficile ottenere i leggendari, mi sembra ovvio ma magari avresti provato più soddisfazione nell'averli ottenuti.Si dall'inizio lo scopo dei videogames è stato intrattenere generazioni, mi spieghi che senso ha usare metodi illeciti per rovinare un gioco?Lo scopo di pokemon, soprattutto in questo titolo, è allenarsi i pokemon, catturarli e per i più pazzi la collezione degli shiny. Che senso ha usare dei metodi illeciti che si chiami instacheck o che si chiami pokesav non cambia, per ottenere facilmente lo scopo?! Vai contro la funzione di videogames, perché dopo che invece di aver passato 10 ore ad allenarti un pokemon, hai solo usato 10 min bhe dopo cosa fai?! L'unico metodo che posso accettare sono tutti quei metodi che usano RNG, perché sfruttano un fattore random. Un po' difficile da spiegare perché l' accetto ma dettagli In ogni caso non è possibile che non ti piace la nutella OMG xDAl di là di tutto l'aspetto più utile di instacheck era il fare scambi in massima sicurezza, tutti parlate di shiny e breeding sottovalutando l'aspetto del sapere per certo cosa ti arrivava cosa che ora non sarà più possibile, se mi dite che la possibilità di prenderla nelle retrovie è uno degli aspetti belli del gioco le cose sono due, o siete ipocriti o siete i disonesti di turno...per il resto io ho trovato diversi shiny grazie a questo metodo, e ho ivsato con più precisione, mi pare un po da fighetti che vogliono mettersi in mostra fare i moralisti nel dire "finalmente l'hanno ucciso, che goduria" ecc, se anche se una volta(in questo caso più di una a quanto pare) avete approfittato di questo metodo per cui solo per quelle due volte che l'avete usato dovreste evitare di riempire le discussioni con post inutili...poi ognuno è libero di dire quello che vuole...Controllare se ti stanno fregando o no, non rientra tra la categoria abuso di questa funzione.PS non era mia intenzione fare il fighetto, non sono quel genere di persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma se non aggiorno evito il problema giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma se non aggiorno evito il problema giusto? Lo eviti, ma non ti puoi connettere più al wi-fi, perché ti darà sempre errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 In effetti è ipocrisia criticare chi usava instacheck quando hai schiuso 2 shiny con questo metodo, fosse stato anche un uovo soltanto, sarebbe stato comunque da ipocriti. Io ne avrò fatti schiudere 5 in più, mica poi tanti.Sto odiando la Nintendo con tutte le mie forze, che sistemasse i bug della clonazione e dell'uovo peste, piuttosto che generare patch per instacheck. Inoltre vuole che i giocatori lo prendano in quel posto quando vanno a scambiare un Zygarde per un ipotetico Gible da 5ivs? Vuole questo, a mio parere. R.I.P. Instacheck, insegna agli angeli a imbrogliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 A me sembra molto ma molto piu grave il bug della clonazione, piuttosto che l istacheck sono d'accordo. Anch'io lo conosco ma non lo utilizzo: trovo scorretto ottenere qualcosa senza rimetterci nulla. Se potessimo avere qualsiasi pokémon vogliamo, che gusto ci sarebbe più nel giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.