Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vale nn dicevo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Froslass oppure Skiddo, entrambi hanno 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 va beh non mettetevi a litigare qui però xD andate da n'altra parteFroslass oppure Skiddo, entrambi hanno 2 ivecco mi piacciono tutti e due i tuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 va beh non mettetevi a litigare qui però xD andate da n'altra parteecco mi piacciono tutti e due i tuoi xD ma non voglio litiga -_- cmq. parliamo di chesny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 va beh non mettetevi a litigare qui però xD andate da n'altra parteecco mi piacciono tutti e due i tuoi xD quale preferiresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 quale preferiresti? teoricamente skiddo shiny deve darmelo un'altro utente, quindi preferirei l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 teoricamente skiddo shiny deve darmelo un'altro utente, quindi preferirei l'altro va bene. Non offro altri shiny ma posso aggiungere, giusto per sfizio, un Ditto GPN DW con 2 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 va bene. Non offro altri shiny ma posso aggiungere, giusto per sfizio, un Ditto GPN DW con 2 iv al 31 no grazie ho quello da 3ivs grazie mille lo stesso per le tre se non arrivano altre offerte che mi piacciono è tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no grazie ho quello da 3ivs grazie mille lo stesso per le tre se non arrivano altre offerte che mi piacciono è tuo! d'accordo, ci sentiamo più tardi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ho scelto chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.