valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 natura birbona erbaiutoivs:attacco e velocita cerco altri shiny non pescati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 goodra shiny 2iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 aron shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 goodra shiny 2iv?ce l'ho già ma ti prendo in considerazione per regalarlo a mio moroso aron shiny?non ce l'ho e ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 avalugg shiny piu victrebeel shiny piu gulpin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hawlucha shiny 1iv però.. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hawlucha shiny 1iv però.. ? non mi piace proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 avalugg shiny piu victrebeel shiny piu gulpin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 delphox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 avalugg shiny piu victrebeel shiny piu gulpin shiny non mi piacciono per nientedelphox?ce l'ho xD e quella in più l'ho scambiata per questo d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ampipoom shiny e jigglypuff shiny 2 ivs entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 non mi piacciono per nientece l'ho xD e quella in più l'ho scambiata per questo d'erba trevenant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Chaziard shiny piu heatmor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ampipoom shiny e jigglypuff shiny 2 ivs entrambi mah non mi ispirano molto, forse jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 jigglypuff e sawsbuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 trevenant?preferisco goodra Chaziard shiny piu heatmor shinychar ce l'ho e heatmor non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 druddigon shiny + heatmor xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 arcanine ? io ti sto scrivendo quelli tutti con 2 iv. se no scrivo gardevoir che ne ha 1 o gengar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 arcanine ? io ti sto scrivendo quelli tutti con 2 iv. se no scrivo gardevoir che ne ha 1 o gengar xDho growlithe, sento se interessa a mio moroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vale io li ho scritti solo per chesnaught ma in primis io non li scambio (gardevoir gengar e arcanine) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma allora che offri a facmq sawsbuck e jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma allora che offri a facmq sawsbuck e jigglypuff cosa? non posso offrire un pokemon shiny mio? se i tuoi non m'ispirano che ci posso fare... l'occhio vuole la sua parte ora xDvale io li ho scritti solo per chesnaught ma in primis io non li scambio (gardevoir gengar e arcanine) xDe allora tienilo li stretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 cosa? non posso offrire un pokemon shiny mio? se i tuoi non m'ispirano che ci posso fare... l'occhio vuole la sua parte ora xDe allora tienilo li stretto io ho offerto pkmn da 2iv Dius diocesis. ho offerto arcanine o goodra. gardevoir e gengar li ho scritti per scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ho offerto pkmn da 2iv Dius diocesis. ho offerto arcanine o goodra. gardevoir e gengar li ho scritti per scherzo mica dicevo a te XD gardevoir e gengar se non li avevo magari ci facevo un pensierino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mica dicevo a te XD gardevoir e gengar se non li avevo magari ci facevo un pensierino XD io stavo a di a lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.