Vai al commento

DENUNCIA

Oleron

Post raccomandati

Inviato

dai stai esagerando

Inviato

Sarcasm?

Lo spero. Altrimenti stai un tantino esagerando, non credi?

Perchè dovresti essere per forza tu il primo utente della lista? Mi dispiace ma non vedo perchè dovresti rivendicare quella posizione (a cui fra l'altro attribuisci troppa importanza)

Inviato

Sarcasm?

Lo spero. Altrimenti stai un tantino esagerando, non credi?

Perchè dovresti essere per forza tu il primo utente della lista? Mi dispiace ma non vedo perchè dovresti rivendicare quella posizione (a cui fra l'altro attribuisci troppa importanza)

:(  :(  :(  :(

Inviato

Non vedo l'importanza di essere il primo nella lista... anche perche' lui ha tanto diritto quanto te di essere il primo, come lo abbiamo tutti noi. Ma se ogni volta che uno inizia ad aggiungere # solo per essere il primo, ci ritroveremo con nick infiniti e altrettanti litigi su chi debba essere il primo in lista.

E per favore, non rispondere con :sad:

Inviato

Adesso mi chiamo ##############################################Fender###########################################

Complimenti ai nabbetti che non hanno capito che era sarcastico  :facepalm:

Inviato

Il livello d'età  di uso di internet è troppo basso...Ed il sarcasmo è una cosa che si sviluppa con l'età 

Inviato

Basta guardare la sezione per capire che stava scherzando.

E senza offesa, anche il mio cane l'avrebbe capito. °-°

infatti se fosse stata una cosa seria avrei contattato qualche mod in privato

Inviato

Eddai, lui ci tiene, per lui è importante. Come quella volta che sono sclerato perché mi stavano per superare il messaggio con più likes del forum (anche se alla fine non l'ha fatto <.<)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

E la piantate? Anche voi tenete a cose che gli altri potrebbero ritenere "assurde", quindi è meglio se non fate i "quellochepiaceavoifaschifo"

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...