Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sono qui oggi per denunciare il seguente utente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/8328-mystmg/esso ha aggiunto più # al suo nick per essere il primo utente della lista,prima di lui ero io.Chiedo hai mod di oblligarlo a fargli cambiare nick e i bannarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 dai stai esagerando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 dai stai esagerando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sarcasm?Lo spero. Altrimenti stai un tantino esagerando, non credi?Perchè dovresti essere per forza tu il primo utente della lista? Mi dispiace ma non vedo perchè dovresti rivendicare quella posizione (a cui fra l'altro attribuisci troppa importanza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sarcasm? Lo spero. Altrimenti stai un tantino esagerando, non credi? Perchè dovresti essere per forza tu il primo utente della lista? Mi dispiace ma non vedo perchè dovresti rivendicare quella posizione (a cui fra l'altro attribuisci troppa importanza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi sembra un po' esagerato, oltre ad essere una lamentela un po' infantile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aggiungine anche te :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aggiungine anche te :'ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma dai è ovvio che sta pariando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non vedo l'importanza di essere il primo nella lista... anche perche' lui ha tanto diritto quanto te di essere il primo, come lo abbiamo tutti noi. Ma se ogni volta che uno inizia ad aggiungere # solo per essere il primo, ci ritroveremo con nick infiniti e altrettanti litigi su chi debba essere il primo in lista.E per favore, non rispondere con Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Adesso mi chiamo ##############################################Fender########################################### Complimenti ai nabbetti che non hanno capito che era sarcastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non credi di esagerare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 LOL era u trol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Il livello d'età di uso di internet è troppo basso...Ed il sarcasmo è una cosa che si sviluppa con l'età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 LOL era u trol Ad ogni modo non faceva ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Basta guardare la sezione per capire che stava scherzando. E senza offesa, anche il mio cane l'avrebbe capito. °-° infatti se fosse stata una cosa seria avrei contattato qualche mod in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 esageri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 esageri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Eddai, lui ci tiene, per lui è importante. Come quella volta che sono sclerato perché mi stavano per superare il messaggio con più likes del forum (anche se alla fine non l'ha fatto <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 vorrei denunciare anche: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/5154-dlyuk/che ha aggiunto più # di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non fa ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Vedere gente che crede stia parlando sul serio: fatto.Risata sarcastica: in corso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 E la piantate? Anche voi tenete a cose che gli altri potrebbero ritenere "assurde", quindi è meglio se non fate i "quellochepiaceavoifaschifo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.