Hikari Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ciao a tutti allora volevo scambiare questo essere (non si può definire pokémon) 5 ivs LEGIT shiny, no truffe Per ottenerlo dovete mandare un mp a Kaito, perché ha detto che da il suo codice amico lo da solo a chi lo contatta lì, se no lo aggiungerebbero in troppi per il Safari. Alla prossima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Se me lo prendo io mi paghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Se me lo prendo io mi paghi? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Offro una mixata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Offro un Poképoint shiny (è rosso anziché verde, una rarità !!!) flawless, senza interessi annui + pokémon smeraldo + un avatar fatto da luxor33 (perché suoi avatar > miei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Basta che non offre mele ai miei Pokemon, poi va beneKaito spacciatore for president Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Voi volete truffarmi -.-"" Vi metto un feedback negativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Offro una icari selvatica IV6A31 + icarite DW shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.