master foskia Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 buonsalve a tutti, mi chiamo gianmarco ma tutti mi chiamano master foskia in giro per i forum ;Dsn un buono spriter (anzi diciamo ex-spriter lol) nonchè un buon battler, anche se con l'avanzare degli anni sto diventando sempre più scarso xDDDai tempi di dp spaccavo i culatelli a tutti, in bw/bw2 diciamo che oltre la top 1500 nn sn mai arrivato...che schifezza di me... vabbè poco importa! in ogni caso ho 21 anni (22 tra 1 settimana) e ho seguito pkmn sin da quando ero meno di un *censura* lol... bei tempi quelli di rb... ah se non si fosse capito sn molto allegro! xDper qualsiasi cosa chiedetemi pure ;D ps: se non rispondo vuol dire che sn al lavoropps: l'avatar lo carico stasera dal mio pc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Welk' ci conosciamo di vista grazie ai forum di un altro circuito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Welk' ci conosciamo di vista grazie ai forum di un altro circuito. fc? forse ho un vago ricordo... **/dov'è quella puzzona di combo quando serve/** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 fc? forse ho un vago ricordo... **/dov'è quella puzzona di combo quando serve/** Si. Necker, Trafalgar, Mugiwara, Kà kà 95, M!rak poi non ricordo tutti gli altri nickname che ho avuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 BENVENUTO !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Hohohohoho anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SblobZ_ Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 OMG, YOU?! Benvenuto, heh è_è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 OMG, YOU?! Benvenuto, heh è_è. no io non sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gyratina Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 welk to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.