MarcoLaFenice Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scusate ragazzi, non sapevo in che sezione inserire la domanda, cmq il fatto è che non riesco a collegarmi a internet con il 3DS perchè mi dice che devo aggiornarlo. Sono andato sull'e-shop e l'ho fatto, ma nulla, non riesco a collegarmi. Come faccio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dopo che hai fatto l'aggiornamento e provi a connetterti, che errore ti da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dopo che hai fatto l'aggiornamento e provi a connetterti, che errore ti da? Mi diceva che dovevo scaricare un'applicazione più recente, ora cmq ho risolto. Grazie lo stesso per esserti interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Questione risolta, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.