ErenJaeger Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao a tutti ! Avevo voglia di creare un Greninja particolare (forse già ne esistono così xD), ma non ne ho trovato nessuno, e quindi volevo avere anche dei vostri pareri. Il Greninja che voglio creare non è assolutamente offensivo, come Mosse vorrei mettergli : - Protezione- Tossina- Punte- Neropulsar/RetromarciaAbilità : MutatipoNatura : Timida o Calma // EVS : 252 Spe - 252 SpD - 4 SpAtkStrumento : Roccia di Re E' un Set strano, ma grazie all'abilità Mutatipo è difficile che l'avversario riesca a colpirci con un Attacco superefficace, e alzando la Difesa Speciale dovremmo riuscire a reggere qualche colpo, così da mettere le Punte e Avvelenare il nemico '-' Protezione serve a farci cambiare il Tipo, soprattutto se l'avversario manda in Campo un Pokemon che possa metterci in difficoltà , mentre Neropulsar serve per mettere in difficoltà eventuali Aegislash/Gengar/Alakazam etc etc, e con lo strumento Roccia di Re, avere un 30% di possibilità di far tentennare il nemico °-° Io per il mio team avevo voglia di crearlo così.. se qualcuno ha qualche consiglio su possibili miglioramenti (avevo preso in considerazione anche una versione uguale, ma difensore Fisico anziché Speciale).. ditemi voi °-°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dagli il Focalnastro, metti Provocazione>Protezione e a tua scelta Fielepunte>Tossina. E se giochi in doppio, considera Mat Block (Ribaltappeto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dagli il Focalnastro, metti Provocazione>Protezione e a tua scelta Fielepunte>Tossina. E se giochi in doppio, considera Mat Block (Ribaltappeto). Umh, se metto Provocazione dovrei togliere Neropulsar (non voglio più di una Mossa per tipo) xD quindi lascio Retromarcia? O cerco qualcosa di migliore? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Greninja difensivo non è assolutamente una buona idea,il vecchio set surf, geloraggio, introforza fuoco e retromarcia è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non voglio uno starter difensivo, voglio un Pokemon che sia capace di reggere diversi attacchi e che mandi "in confusione" l'avversario, visto che non sa mai che tipo sarà Greninja :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si è vero che è fragile, ma è anche vero che lo userei solo contro determinati Pokemon.. boh lo proverò, se mi trovo male lo sostituisco xD provarci non costa nulla, e il thread l'ho aperto appunto per ricevere consigli su come migliorarlo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma perche' tentate di fare in maniera difensiva un Pokemon che ha meno di 75 base in tutte e tre le difese? Se volete uno starter difensivo usate Chesnaught .-.perché?PERCHÉ GRENINJA TROLLACHESS PUà“ FARE QUESTO? EH? EH?248 hp fallo max speed timid con 8 in deftaunt spikes scald uturn/ice beam leftovers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Quando volete parlare di un pokémon singolo utizzate questo topic.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.