Cyrus Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 come da titolo offro froakie timido dw 1 ivs a 31 in att sp cerco i seguenti pokemon 5 iv/6iv li metto in ordine di preferenzakankaskhan Charmender con solarpotere ivs in att spCharmender ivs in attHydregon o pre evoDragonite o pre evoshromish con velencura salamanceabragastlybanette poi ovviamente fdate le vostre offerte chi mi offre più pokemon tra quelli della lista e non se lo aggiudica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ho gastly timido con 5 iv (per sfortuna solo in velocità non ha 31 iv) ma ha comunque un potenziale eccellente stando al giudice...EDIT: perdonami l'ho già scambiato... mi ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Posso farti deino, e kangashan ( che natura lo vuoi?) poi gli altri se vuoi lo ho a 4 ivs stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 beh il punto di forza di gengar è la velocità dei 31 ivs in attacco non me ne faccio una cippa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ti posso dare gastly 5 iv timido e charmander deciso solarpotere 4 iv ( anche in atk sp) contattami per mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aspetto altre offerte però ti tengo in considerazione per la natura di kangaskan ci penso sono indeciso tra quale delle 2 scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ho dratini ti posso dare anche una coppia se vuoi31 ivs in tutto tranne attacco speciale abilità muta e natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dratini deciso tutto tranne atk sp (5 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non so se hai visto la mia offerta di sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ho dratini ti posso dare anche una coppia se vuoi31 ivs in tutto tranne attacco speciale abilità muta e natura allegrapreferisco quella di AkiPkmnTraineri 4 ivs non mi servono e di un solo pokemon o della coppia non me ne faccio nulla e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Kanga deino e ti faccio abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Tu offro quello che vuoi dal mercatino, inoltre domani avrò un kanghaskan e nel box ho un Charmander 5iv in attacco! Allegro mi sembra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.