Vai al commento

Errore 003-2001

Stefano M

Post raccomandati

Sto giocando da circa un mese con la mia nuova 3ds Xl, fin da quando l'ho comprata l'ho connessa senza problemi alla rete del mio router di casa fino a quando oggi facendo la connessione il 3ds mi dice che è impossibile collegarsi a internet con la connessione.. dice che  il problema potrebbero essere dns o chiave di sicurezza ma io sono certo di non averle mai cambiate da prima e la stessa rete usata sul computer o sul dsi normale funziona perfettamente, qualcuno ha idea su quale possa essere il problema???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto giocando da circa un mese con la mia nuova 3ds Xl, fin da quando l'ho comprata l'ho connessa senza problemi alla rete del mio router di casa fino a quando oggi facendo la connessione il 3ds mi dice che è impossibile collegarsi a internet con la connessione.. dice che  il problema potrebbero essere dns o chiave di sicurezza ma io sono certo di non averle mai cambiate da prima e la stessa rete usata sul computer o sul dsi normale funziona perfettamente, qualcuno ha idea su quale possa essere il problema???

Stai parlando del 3DS in generale o del gioco Pokemon?

Se è per il gioco Pokemon devi aggiornare il software ;)

Link al commento

No il pokecheck non l'ho mai utilizzato, al massimo ho utilizzato la pokegts per spostarmi qualche file pkm legit che mi hanno donato ma solo sui giochi 4a gen con la connessione del ds normale che funziona tuttora, il problema riguarda la connessione generale del 3ds che ho utilizzato solo per pokemon y senza fare nessuna operazioni particolare che  si è disconnessa da un giorno all'altro

Informandomi in giro ho scoperto che ll problema del non riuscire a connettersi un router è capitato anche ad altra gente, ho risolto reinserendo manualmente il dns :)  nel caso a qualcuno capiti lo stesso problema questi sono i dns manuali che vanno inseriti per rilsolvere questo errore :)   dns principale 008.008.008.008

dns secondario 008.008.004.004

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...