Heart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Salve a tutti XD Probabilmente quando leggerete questo messaggio sarà già mattina e in quel caso io starò beatamente dormendo nel mio letto :3 Ad ogni modo ciancio alle bande (?) cercherò di fare in fretta e vi sparerò addosso tutto quello che dovete sapere su di me u.u A-Ehm... Mi chiamo Heart, il mio vero nome è Andrea (non mi importa se lo sapete, mi piace il mio nome e non vedo perchè dovrei nasconderlo ) ho 18 anni (ancora per poco, tre giorni e i 18 diventano magicamente 19, happy birthday baby ) e studio all'università (primo anno, tra poco primo esame, panico a bestia ). Nel tempo libero oltre ovviamente a giocare a Pokémon mi piace partecipare a diversi GDR (scrivere è una mia grande passione ) e guardare telefilm/anime (dipende dal periodo: ci sono volte che schifo qualunque produzione recitata da attori in carne ed ossa [a parte il Dottor Who, chi può odiare il Dottor Who?] e ci sono dei periodi che passo intere giornate a cercarmi le serie subbate senza successo ). Creeeeedo di aver detto tutto...spero di trovarmi bene qua anche se probabilmente fino alla prossima settimana passerò poco o niente (Primo esame che cade il 17, studio folle per me ), quindi ci scriveremo per natale e santo stefano u.u Spero di non avervi fatto affogare nelle parentesi tonde & quadre A presto See ya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...