Heart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Salve a tutti XD Probabilmente quando leggerete questo messaggio sarà già mattina e in quel caso io starò beatamente dormendo nel mio letto :3 Ad ogni modo ciancio alle bande (?) cercherò di fare in fretta e vi sparerò addosso tutto quello che dovete sapere su di me u.u A-Ehm... Mi chiamo Heart, il mio vero nome è Andrea (non mi importa se lo sapete, mi piace il mio nome e non vedo perchè dovrei nasconderlo ) ho 18 anni (ancora per poco, tre giorni e i 18 diventano magicamente 19, happy birthday baby ) e studio all'università (primo anno, tra poco primo esame, panico a bestia ). Nel tempo libero oltre ovviamente a giocare a Pokémon mi piace partecipare a diversi GDR (scrivere è una mia grande passione ) e guardare telefilm/anime (dipende dal periodo: ci sono volte che schifo qualunque produzione recitata da attori in carne ed ossa [a parte il Dottor Who, chi può odiare il Dottor Who?] e ci sono dei periodi che passo intere giornate a cercarmi le serie subbate senza successo ). Creeeeedo di aver detto tutto...spero di trovarmi bene qua anche se probabilmente fino alla prossima settimana passerò poco o niente (Primo esame che cade il 17, studio folle per me ), quindi ci scriveremo per natale e santo stefano u.u Spero di non avervi fatto affogare nelle parentesi tonde & quadre A presto See ya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Oh, Heart, t'eri pure presentato e manco me ne sono accorto! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heart Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Oh, Heart, t'eri pure presentato e manco me ne sono accorto! Benvenuto Monello! XD Grazie del benvenuto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto, spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heart Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Glazzie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 chi può odiare il Dottor Who? Io lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Un'altro Andrea, omg.Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SblobZ_ Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.