Vai al commento

Madman in a Blue Box say "Hello!"

Heart

Post raccomandati

Salve a tutti XD Probabilmente quando leggerete questo messaggio sarà  già  mattina e in quel caso io starò beatamente dormendo nel mio letto :3 Ad ogni modo ciancio alle bande (?) cercherò di fare in fretta e vi sparerò addosso tutto quello che dovete sapere su di me u.u A-Ehm...

Mi chiamo Heart, il mio vero nome è Andrea (non mi importa se lo sapete, mi piace il mio nome e non vedo perchè dovrei nasconderlo  :asduj1: ) ho 18 anni (ancora per poco, tre giorni e i 18 diventano magicamente 19, happy birthday baby  :riot: ) e studio all'università  (primo anno, tra poco primo esame, panico a bestia  :th_sisi: ). Nel tempo libero oltre ovviamente a giocare a Pokémon mi piace partecipare a diversi GDR (scrivere è una mia grande passione  :jump: ) e guardare telefilm/anime (dipende dal periodo: ci sono volte che schifo qualunque produzione recitata da attori in carne ed ossa [a parte il Dottor Who, chi può odiare il Dottor Who?] e ci sono dei periodi che passo intere giornate a cercarmi le serie subbate senza successo  :cry2: ). Creeeeedo di aver detto tutto...spero di trovarmi bene qua anche se probabilmente fino alla prossima settimana passerò poco o niente (Primo esame che cade il 17, studio folle per me  :mumblo: ), quindi ci scriveremo per natale e santo stefano u.u

Spero di non avervi fatto affogare nelle parentesi tonde & quadre  :rotfl: A presto ^^

See ya! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...