Vai al commento

[Doppia Asta] Gardevoir Shiny & Charizard Shiny

Schroedinger

Post raccomandati

"Se credete di aver capito la teoria dei quanti, vuol dire che non l'avete capita." disse Richard Feynman.

Beh... almeno ho capito che Charizard e Gardevoir da shiny sono proprio fighi! Ne volete uno???

• Sprnbmsh282.pngGardevoir Shiny - 2iv in Dif e Vel - Natura Timida - Inglese - Pokèrus
  • Sprnbmsh006.pngCharizard Shiny - 2iv in PS e Atk - Natura Sicura

Io e Lord Of D cerchiamo:

• coppie 5iv (prima di offrirle guardate che non le abbiamo nel mercatino, in particolare mi interessa una coppia di sneasel e una di togepi)
  • shiny competitivi (se li offrite vi diamo entrambi gli shiny)

Specificate bene quale pkm vi interessa!

N.B. Se non saremo soddisfatti delle offerte ci terremo i pkm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non è un' asta.

un'asta di per sè parte da un prezzo di base, qualsiasi asta che tu possa trovare, che sia di mobili o su internet o di pokèmon, parte da un'offerta minima. Se le vostre offerte non superano l'offerta minima non siamo tenuti a cedere. Se vai a vendere un mobile all'asta partendo da 0 e l'unico che si presenta all'asta è un barbone che offre 1 centesimo, che fai? Glielo regali? No. Allora cosa fai? Imponi una offerta di base. Dato che non sono aste ufficiali, queste sul forum, la mia scelta di non rivelare l'offerta minima è atta a vedere quanto siate pronti ad offrire. 

Ti basta?

Link al commento

un'asta di per sè parte da un prezzo di base, qualsiasi asta che tu possa trovare, che sia di mobili o su internet o di pokèmon, parte da un'offerta minima. Se le vostre offerte non superano l'offerta minima non siamo tenuti a cedere. Se vai a vendere un mobile all'asta partendo da 0 e l'unico che si presenta all'asta è un barbone che offre 1 centesimo, che fai? Glielo regali? No. Allora cosa fai? Imponi una offerta di base. Dato che non sono aste ufficiali, queste sul forum, la mia scelta di non rivelare l'offerta minima è atta a vedere quanto siate pronti ad offrire.

Ti basta?

In effetti hai ragione xD

Ti posso dare aegislash audace 3ivs per entrambi

Link al commento

In effetti hai ragione xD

Ti posso dare aegislash audace 3ivs per entrambi

ovviamente shiny spero? comunque, se me lo dessi per 1 e io aggiungessi qualche coppia dal mercatino?

Già  pronte no però posso farvi una coppia di larvitar...

caspita, ho già  anche quelli!

Pronte non le ho ma posso breedarti coppie di Murkrow e Blitzle 5 IV per Gardevoir

non mi interessa che siano pronte, posso anche aspettare (non una settimana ovviamente). Murkrow e blitzle non mi interessano, sento il mio collega comunque

Link al commento

ovviamente shiny spero? comunque, se me lo dessi per 1 e io aggiungessi qualche coppia dal mercatino?

caspita, ho già  anche quelli!

non mi interessa che siano pronte, posso anche aspettare (non una settimana ovviamente). Murkrow e blitzle non mi interessano, sento il mio collega comunque

Ho in programma di  breedare anche Mawile, Espurr, Starly e Surskit

Link al commento

rialzo l'offerta aegislash 6 ivs decisa + avanzi+un ninetales shiny 2 ivs (attacco speciale+difesa speciale e natura fiacca)+ charizardite y+togepi giapponese 3ivs calma+dolcespuma per entrambi oppure ditemi cosa vi interessa per uno solo dei due

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...