Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 "Se credete di aver capito la teoria dei quanti, vuol dire che non l'avete capita." disse Richard Feynman. Beh... almeno ho capito che Charizard e Gardevoir da shiny sono proprio fighi! Ne volete uno??? Gardevoir Shiny - 2iv in Dif e Vel - Natura Timida - Inglese - PokèrusCharizard Shiny - 2iv in PS e Atk - Natura Sicura Io e Lord Of D cerchiamo:coppie 5iv (prima di offrirle guardate che non le abbiamo nel mercatino, in particolare mi interessa una coppia di sneasel e una di togepi)shiny competitivi (se li offrite vi diamo entrambi gli shiny)Specificate bene quale pkm vi interessa! N.B. Se non saremo soddisfatti delle offerte ci terremo i pkm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 coppia fletchling klefki e absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 vi interesserebbe una coppia di honedge 5 iv per gardevoir shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 coppia fletchling klefki e absolabbiamo tutto tranne klefki!vi interesserebbe una coppia di honedge 5 iv per gardevoir shinyabbiamo gli honedge anche se non sono sul mercatino! poi una coppia non basta, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 coppia litwick? coppia goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 coppia litwick? coppia goomy? goomy ce li abbiamo, litwick non ci interessa molto, che altre coppie hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 goomy ce li abbiamo, litwick non ci interessa molto, che altre coppie hai? mmh ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mmh ralts ce l'abbiamo mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Una coppia di froakie e uno shiny a scelta fra golurk tyrannitar gabite tutti con 2 ivfroakie sono timidi con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 N.B. Se non saremo soddisfatti delle offerte ci terremo i pkm. Allora non è un' asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Allora non è un' asta. si in effetti è un mercatino a tutti gli effetti... state copiando Letta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Allora non è un' asta. un'asta di per sè parte da un prezzo di base, qualsiasi asta che tu possa trovare, che sia di mobili o su internet o di pokèmon, parte da un'offerta minima. Se le vostre offerte non superano l'offerta minima non siamo tenuti a cedere. Se vai a vendere un mobile all'asta partendo da 0 e l'unico che si presenta all'asta è un barbone che offre 1 centesimo, che fai? Glielo regali? No. Allora cosa fai? Imponi una offerta di base. Dato che non sono aste ufficiali, queste sul forum, la mia scelta di non rivelare l'offerta minima è atta a vedere quanto siate pronti ad offrire. Ti basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 La mia offerta ti interessa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 La mia offerta ti interessa? XDscusami comunque è interessante, i froakie ce li abbiamo hai un'altra coppia da aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Già pronte no però posso farvi una coppia di larvitar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 un'asta di per sè parte da un prezzo di base, qualsiasi asta che tu possa trovare, che sia di mobili o su internet o di pokèmon, parte da un'offerta minima. Se le vostre offerte non superano l'offerta minima non siamo tenuti a cedere. Se vai a vendere un mobile all'asta partendo da 0 e l'unico che si presenta all'asta è un barbone che offre 1 centesimo, che fai? Glielo regali? No. Allora cosa fai? Imponi una offerta di base. Dato che non sono aste ufficiali, queste sul forum, la mia scelta di non rivelare l'offerta minima è atta a vedere quanto siate pronti ad offrire. Ti basta?In effetti hai ragione xD Ti posso dare aegislash audace 3ivs per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Pronte non le ho ma posso breedarti coppie di Murkrow e Blitzle 5 IV per Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Blastoise DW 2IVs 31 per Gardevoir?EDIT:Devo ritirare l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 In effetti hai ragione xDTi posso dare aegislash audace 3ivs per entrambiovviamente shiny spero? comunque, se me lo dessi per 1 e io aggiungessi qualche coppia dal mercatino?Già pronte no però posso farvi una coppia di larvitar...caspita, ho già anche quelli!Pronte non le ho ma posso breedarti coppie di Murkrow e Blitzle 5 IV per Gardevoirnon mi interessa che siano pronte, posso anche aspettare (non una settimana ovviamente). Murkrow e blitzle non mi interessano, sento il mio collega comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io offro un aegislash 6 ivs(audace se non erro) + avanzi+un ninetales shiny 2 ivs (attacco speciale+difesa speciale e se non mi sbaglio natura favorevole)+ charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Charmander 4 iv + lo shiny a tua scelta + c è un oggetto che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ovviamente shiny spero? comunque, se me lo dessi per 1 e io aggiungessi qualche coppia dal mercatino?caspita, ho già anche quelli!non mi interessa che siano pronte, posso anche aspettare (non una settimana ovviamente). Murkrow e blitzle non mi interessano, sento il mio collega comunqueHo in programma di breedare anche Mawile, Espurr, Starly e Surskit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Blastoise DW 2IVs 31 per Gardevoir?EDIT:Devo ritirare l'offertaL'offerta è tornata valida LOLBlastoise è libero di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 rialzo l'offerta aegislash 6 ivs decisa + avanzi+un ninetales shiny 2 ivs (attacco speciale+difesa speciale e natura fiacca)+ charizardite y+togepi giapponese 3ivs calma+dolcespuma per entrambi oppure ditemi cosa vi interessa per uno solo dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.