Vai al commento



[Doppia Asta] Gardevoir Shiny & Charizard Shiny


Schroedinger

Post raccomandati

Comunicazione di Servizio: l'asta chiude domani mattina alle 9:00. 

Per ora l'offerta migliore per Charizard è ninetales shiny 2 ivs+avanzi+togepi 3 ivs. 

Per ora l'offerta migliore per  Gardevoir è blastoise, druddigon,audino (tutti shiny).

Ok per entrambi offro:
-Probo Shiny
-Mewtwo Calma
-Zygarde Quieta
-Gligar 5IV
-Heracrossite
-Mawilite
-Aggronite

è una bella offerta ma sono in testa gli altri due ragazzi mi spiace!


Coppia Aron 5 iv deciso vigore/ testadura m.u zuccata, coppia maeile 5iv deciso prepotenza e coppia 5 iv marill deciso macrogorza m.u panciamburo acquagetto


per charizard

sono belle le coppie, per ora il ninetales shiny ti batte di poco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicazione di Servizio: l'asta chiude domani mattina alle 9:00. 

Per ora l'offerta migliore per Charizard è ninetales shiny 2 ivs+avanzi+togepi 3 ivs. 

Per ora l'offerta migliore per  Gardevoir è blastoise, druddigon,audino (tutti shiny).

è una bella offerta ma sono in testa gli altri due ragazzi mi spiace!

sono belle le coppie, per ora il ninetales shiny ti batte di poco!

e se aggiungo una coppia di fletchling 5 iv con aliraffica?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicazione di Servizio: l'asta chiude domani mattina alle 9:00. 


Per ora l'offerta migliore per Charizard è ninetales shiny 2 ivs+avanzi+togepi 3 ivs. 


Per ora l'offerta migliore per  Gardevoir è blastoise, druddigon,audino (tutti shiny).

 

Se volete ritrattare le offerte già  fatte o farne di nuove, ora non accettiamo più mp, primo perchè ho la casella posta intasata, secondo perchè siamo in due e vorremmo leggere entrambi essendo in due.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi sono in testa??

si! aggiorno!

Comunicazione di Servizio: l'asta chiude domani mattina alle 9:00. 

  • Per ora l'offerta migliore per Charizard è Coppia Aron 5 iv deciso vigore/ testadura m.u zuccata, coppia mawile 5iv deciso prepotenza e coppia 5 iv marill deciso macrogorza m.u panciamburo acquagetto.
  • Per ora l'offerta migliore per  Gardevoir è blastoise, druddigon,audino (tutti shiny).
 
Se volete ritrattare le offerte già  fatte o farne di nuove, ora non accettiamo più mp, primo perchè ho la casella posta intasata, secondo perchè siamo in due e vorremmo leggere entrambi essendo in due.
Grazie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'asta sta per chiudere. I vincitori sono i soliti. Si dice che maicoll00 sua stato bannato. Nel caso passerebbe in testa, per entrambi il dratini shiny 4iv.


Comunicazione di servizio: dato che uno dei vincitori dell'asta sembra essersi rivelato un truffatore ed è stato bannato, il vincitore dell'asta risulta kira 21 con dragonite shiny 4iv.


Dato il problema con maicol00, lasciamo aperta ancora l'asta fino alle 12.00 per chi fosse stato spodestato nella volata finale dell'asta. Non accettiamo offerte da chi non avesse già  offerto prima di questo messaggio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io sono sempre in testa per charizard?

No mi spiace.. il mio socio ha specificato ke dati i problemi con l utente che aveva fatto l offerta x gardevoir, era passato in testa l utente che ha offerto il dratini..sto aspettando che quest ultimo si metta in contatto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'asta sta per chiudere. I vincitori sono i soliti. Si dice che maicoll00 sua stato bannato. Nel caso passerebbe in testa, per entrambi il dratini shiny 4iv.

Comunicazione di servizio: dato che uno dei vincitori dell'asta sembra essersi rivelato un truffatore ed è stato bannato, il vincitore dell'asta risulta kira 21 con dragonite shiny 4iv.

Dato il problema con maicol00, lasciamo aperta ancora l'asta fino alle 12.00 per chi fosse stato spodestato nella volata finale dell'asta. Non accettiamo offerte da chi non avesse già  offerto prima di questo messaggio.

 

Posso darti un Frokie 2ivs natura favorevole mutatipo per entrambi anche se no offri tu.......

l'asta si è chiusa alle 12.00 mi spiace.. stiamo aspettando che il vincitore risponda all'mp..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...