claudiogol Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ovvio shiny xD ma le coppie non mi interessano cerco solo shiny...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 rialzo l'offerta aegislash 6 ivs decisa + avanzi+un ninetales shiny 2 ivs (attacco speciale+difesa speciale e natura fiacca)+ charizardite y+togepi giapponese 3ivs calma+dolcespuma per entrambi oppure ditemi cosa vi interessa per uno solo dei duenon hai togepi 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ovvio shiny xD ma le coppie non mi interessano cerco solo shiny......mi spiace ma tutti e due gli shiny per 1 3iv non li do! dovrebbe essere almeno 4iv!Charmander 4 iv + lo shiny a tua scelta + c è un oggetto che ti interessa?sono pieno di charmander a 5 e 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 non hai togepi 5iv? purtroppo no spero ti possa interessare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 fammi tu un'offerta solo per charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 fammi tu un'offerta solo per charizard! allora vediamo: nnetales shiny 2 ivs+avanzi+togepi 3 ivs ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi spiace ma tutti e due gli shiny per 1 3iv non li do! dovrebbe essere almeno 4iv!sono pieno di charmander a 5 e 6ivok ma il mio è natura favorevole con 3ivs i tuoi non hanno ne natura favorevole ne ivs al posto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok ma il mio è natura favorevole con 3ivs i tuoi non hanno ne natura favorevole ne ivs al posto giusto hai ragione, è nettamente migliore il tuo, ma purtroppo a me degli shiny frega poco, li uso come mezzo per ottenere 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 hai ragione, è nettamente migliore il tuo, ma purtroppo a me degli shiny frega poco, li uso come mezzo per ottenere 5iv Una coppia di Surskit 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 per il charizard per ora l'offerta migliore è quella di Blackstar: ninetales shiny 2 ivs+avanzi+togepi 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 E per Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 E per Gardevoir? i surskit non mi interessano mi spiace prova con altri 5iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per i 2 shiny posso offrire :-Coppia di meditite allegri con 5iv giuste e 4mosse uovo-Coppia di marill con macroforza e 3 mosse uovo 5iv giuste -Coppia di croagunk con una mossa uovo 5iv giuste deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per i 2 shiny posso offrire :-Coppia di meditite allegri con 5iv giuste e 4mosse uovo-Coppia di marill con macroforza e 3 mosse uovo 5iv giuste-Coppia di croagunk con una mossa uovo 5iv giuste decisoottima offerta, se fosse solo per gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ottima offerta, se fosse solo per gardevoir?Solo per gardevoir ti offro la coppia di meditite e un marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Solo per gardevoir ti offro la coppia di meditite e un marill mi dispiace ma declino, ci vogliono molte più uova per uno shiny rispetto a 3 pkm 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi dispiace ma declino, ci vogliono molte più uova per uno shiny rispetto a 3 pkm 5ivPerfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Comunicazione di Servizio: l'asta chiude domani mattina alle 9:00. Per ora l'offerta migliore per Charizard è ninetales shiny 2 ivs+avanzi+togepi 3 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti posso dare 3 coppie di pokemon 5 iv tra drilburr,scyther,noibat,dratini,larvesta,larvitar hondge e froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti posso dare 3 coppie di pokemon 5 iv tra drilburr,scyther,noibat,dratini,larvesta,larvitar hondge e froakie mi spiace ma le ho tutte tranne il drillbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 L'unica coppia che ci interessa della tuaclista scritta è drilbur..riesci ad offrire altre due coppie che non hai citato? La tua offerta x quale pkmn la fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Tyrantrum shiny 5IVs 31 per tutti e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Tyrantrum shiny 5IVs 31 per tutti e due. girano un po' troppi di questi tyrunt 5iv senza def spec... e gira voce che siano clonati... ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Coppia Aron 5 iv deciso vigore/ testadura m.u zuccata, coppia maeile 5iv deciso prepotenza e coppia 5 iv marill deciso macrogorza m.u panciamburo acquagettoper charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 girano un po' troppi di questi tyrunt 5iv senza def spec... e gira voce che siano clonati... ne sai qualcosa? Non ti so dire. Mi è stato scambiato da un utente che non ha manco un mercatino...e comunque sì,non ha la SDef o_O Se vuoi sapere chi me l'ha dato mandami un MP e te lo dico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.