StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Io dico... Lugia. Non è un uccello come si dice nel gioco, non ha un tipo adatto.Poi, per aspetto. Shuckle. Mai capito. ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Sigyliph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 honedge cioè insomma è un pokémon spada e Sigiliph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 durnspace, che dovrebbe essere?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 wobbuffet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 durnspace, che dovrebbe essere?! Un serpente. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Sigilyph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 durnspace, che dovrebbe essere?! IL VERO DIO POKéMON !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Sigilyph u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Un serpente obeso con gli occhi strambi che tutti sopravvalutano solo perché piace a Dina e Maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Su questo ti dò ragione. Io lo trovo solo una cosa per scherzare, ma certe persone sono matte per lui. ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Spewa.... Ma io amo i Pokémon strani <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Per favore evitate altri +1 o sarò costretto a chiudere anche questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Per favore evitate altri +1 o sarò costretto a chiudere anche questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Honedge e Dusclops, per questo li adoro, ma anche Unown e Sigilyph sono pokemon strani e intriganti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Quali +1? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Bronzor... non ho mai capito se dovrebbe essere una moneta antica (?) LolDunsparce ♥ l'ho usato negli abbinamenti a caso per un periodo lol... e vincevo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ^ Quello che hai appenato fatto e questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 beh abra, che dovrebbe essere in teoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 aggiungo anche Sableye (che giuro su Arceus non ho mai capito che cavolo dovrebbe essere), a 2 pietre al posto degli occhi mi sono sempre chiesto come fa a vedere :laugh: , Vanillite scusa per il Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 beh abra, che dovrebbe essere in teoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 beh abra, che dovrebbe essere in teoria? secondo Dario Moccia dovrebbe essere una volpe (evo comprese) :/ , poi c'è Spirittomb di strano ma figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 SPINDA, è troppo strano! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Assolutamente lui... Comunque lo adoro!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.