Vai al commento

[Consigli] Sylveon

vanitas

Post raccomandati

Non usare Iper Raggio, su nessun Pokemon, serve solo a farti perdere un turno e quindi nella maggior parte dei casi la partita. Se vuoi usare Pellefolletto usa la mossa Granvoce, che apprende tramite i tutors di Bianco e Nero 2

What tutors di n2 b2 ??? Che intendi dire ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai usato Sylveon.

Sylveon (F) @ Leftovers

Ability: Pixilate

EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtk

Calm Nature

- Hyper Voice

- Wish

- Protect

- Toxic

Corpetto Assalto su Sylveon non è utilizzabile, dato che praticamente tutti i suoi possibile moveset devono includere minimo una mossa si stato :v
Link al commento

Puoi scambiarlo con me, inoltre non farlo evolvere in porygon Z, porygon2 anche se è asessuato può fare uova, se aspetti che qualcuno mi dica quale abilità  è la migliore per lui nella mia discussione ti raga lo un porygon, però il breed competitivo te lo fai tu questa volta ú.ù e gliscor ha difesa superiore a hippodown quindi usa lui piuttosto che.

Link al commento

Puoi scambiarlo con me, inoltre non farlo evolvere in porygon Z, porygon2 anche se è asessuato può fare uova, se aspetti che qualcuno mi dica quale abilità  è la migliore per lui nella mia discussione ti raga lo un porygon, però il breed competitivo te lo fai tu questa volta ú.ù e gliscor ha difesa superiore a hippodown quindi usa lui piuttosto che.

quante iv avrebbe il tuo :O ?
Link al commento

Di solito porygon 2 si usa con traccia così se lo vuoi fare esclusivamente Wall

Porygon2 @eviolite

Nature calm

Trait trace

Evs 252 HP / 32 def / 224 SDef

Moveset:

- Ice Beam

- Thunderbolt

- Toxic

- Recover

E sylveon :P ?

Dai fatica un pò senno aspetti che ne faccio uno io di 6 ivs e ti dò gli scarti di 5/4 ivs, questa volta non completamente gratis, in cambio voglio strumenti villa lotta.

No tranquillo è che mi serve un tipo folletto per equilibrare il team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...