vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 che mosse mi consigliate per lui ha gia magibrillo pallaonbra canpo di nebbia e sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Secondo me il set migliore sarebbe Magibrillo, pallaombra, calmamente, e sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 secondo me : pallaombra, forza lunare, fossa e calmamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 fossa e forza lunare dove si trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Fossa- Pokemon Market di Yantaropoli. e forza lunare la impara da se al 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Fossa- Pokemon Market di Yantaropoli. e forza lunare la impara da se al 37 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Fossa NO! È un turno regalato all avversario!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ok allora che mo consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 È meglio avere un sylveon con abilità pellefolletto o incantevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ender Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 dipende dalla tattica. a meno che non abbia Hyper Beam o mosse normali dagli Incantevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Si ha iper raggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fire Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Beh se ha Iper raggio è meglio Pellefolletto, in questo modo otterrai lo STAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Okok grazie ma di moveset invece che consigliate oltre iper raggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 calmamente (calm mind) è un must have per silveon poi mosse tipo psichico vedi te la combinazione migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non usare Iper Raggio, su nessun Pokemon, serve solo a farti perdere un turno e quindi nella maggior parte dei casi la partita. Se vuoi usare Pellefolletto usa la mossa Granvoce, che apprende tramite i tutors di Bianco e Nero 2 What tutors di n2 b2 ??? Che intendi dire ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 sera a tutti vi chiedo gentilmente un moveset e le eV's per sylveon, ho sentito parlare dell'oggetto corpetto assalto che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non ho mai usato Sylveon. Sylveon (F) @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Hyper Voice- Wish- Protect- Toxic Corpetto Assalto su Sylveon non è utilizzabile, dato che praticamente tutti i suoi possibile moveset devono includere minimo una mossa si stato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Salve a tutti mi serviva una piccola conferma.Ovvero ho notato che molti usano sylveon con wish ed heal bell e volevo sapere se sono le mosse migliori per lui..altrimenti ce ne sono altre? E quali?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No fidati, fai come me ed usa special wall porygon2 che con evolcondensa supera la difesa speciale di milotic, sylveon e blissey e inoltre ha un danno superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No fidati, fai come me ed usa special wall porygon2 che con evolcondensa supera la difesa speciale di milotic, sylveon e blissey e inoltre ha un danno superioreEheheh ora che lo trovo e lo scambio un porygon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Puoi scambiarlo con me, inoltre non farlo evolvere in porygon Z, porygon2 anche se è asessuato può fare uova, se aspetti che qualcuno mi dica quale abilità è la migliore per lui nella mia discussione ti raga lo un porygon, però il breed competitivo te lo fai tu questa volta ú.ù e gliscor ha difesa superiore a hippodown quindi usa lui piuttosto che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Puoi scambiarlo con me, inoltre non farlo evolvere in porygon Z, porygon2 anche se è asessuato può fare uova, se aspetti che qualcuno mi dica quale abilità è la migliore per lui nella mia discussione ti raga lo un porygon, però il breed competitivo te lo fai tu questa volta ú.ù e gliscor ha difesa superiore a hippodown quindi usa lui piuttosto che. quante iv avrebbe il tuo :O ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Di solito porygon 2 si usa con traccia così se lo vuoi fare esclusivamente Wall Porygon2 @evioliteNature calmTrait traceEvs 252 HP / 32 def / 224 SDef Moveset:- Ice Beam- Thunderbolt- Toxic- Recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Dai fatica un pò senno aspetti che ne faccio uno io di 6 ivs e ti dò gli scarti di 5/4 ivs, questa volta non completamente gratis, in cambio voglio strumenti villa lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Di solito porygon 2 si usa con traccia così se lo vuoi fare esclusivamente Wall Porygon2 @evioliteNature calmTrait traceEvs 252 HP / 32 def / 224 SDef Moveset:- Ice Beam- Thunderbolt- Toxic- RecoverE sylveon ?Dai fatica un pò senno aspetti che ne faccio uno io di 6 ivs e ti dò gli scarti di 5/4 ivs, questa volta non completamente gratis, in cambio voglio strumenti villa lotta.No tranquillo è che mi serve un tipo folletto per equilibrare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.