Vai al commento



[Consigli] Sylveon


vanitas

Post raccomandati

Secondo me la natura più adatta a Sylveon è Calma. Il perché è semplice: come ogni altro Pokemon, Sylveon ha un suo punto forte e come tale penso sia opportuno potenziare e sfruttare questo suo punto forte, non avrebbe tanto senso provare a renderlo "forte" in campi in cui non è ferrato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la natura più adatta a Sylveon è Calma. Il perché è semplice: come ogni altro Pokemon, Sylveon ha un suo punto forte e come tale penso sia opportuno potenziare e sfruttare questo suo punto forte, non avrebbe tanto senso provare a renderlo "forte" in campi in cui non è ferrato

Discorso simile che facevo a Wonder: ciò che dici tu non è sbagliato, ma vale solo per i Pokémon con un numero di resistenze abbastanza alto e un numero di debolezze relativamente basso. Basti pensare per esempio a Skarmory, che viene pompato solo nel lato fisico. I Pokémon con un numero di resistenze molto basso come Sylveon, sono più adatti a ricoprire entrambi i lati difensivi, senza specializzarsi in uno dei due lati della difesa. Pensa anche a Pokémon come Vaporeon, che viene usato di natura Bold, o Chansey / Blissey (anche se loro due sono un caso un po' particolare) o Hippowdown.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bold in modo da potenziare la difesa che è decisamente più bassa rispetto alla dif. speciale.


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ! :D

Ho un Sylveon 5 iVS (Tranne Attacco) di Natura Sicura ^^

Mi potreste dare dei consigli su di lui ?

Strumento da dargli, mosse ecc... ^^

Io vorrei dargli l'Assorbisfera e mettergli queste mosse :

Forza Lunare

Palla Ombra

Psicoshock

Calmamente

 

Consigli sono MOLTO ben accetti ! :D


Grazie in anticipo ! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sylveon (M) @ Avanzi


Trait: Incantevole


EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDef


Sicura Nature (+Def, -Atk)


- Desiderio


- Protezione


- Rintoccasana


- Forza Lunare


 


Sylveon con natura sicura è meglio usarlo come supporter piuttosto che come pokémon offensivo. Quindi questo è il set migliore.


Spero ti sia utile n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Come natura ti consiglio calm : la difesa è già  buona di suo per cui ammeno che tu non voglia aumentarla al massimo,è meglio avere più dif.sp.


come moveset ti consiglio :


 


Sylveon @ Leftovers


Calm Nature


EVs: 252 PS, 252 Sp.a,4 Spd


 


-Calm Mind


-Wish


-Moon Blast


-Hidden Power Fire


 


Hidden Power Fire copre il tipo accaio,Moonblast è la mossa stab,Wish ovviamente ti aiuta con i PS.


Attento però:Eevee può ottenere Wish solo tramite breeding con Skitty :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Come natura ti consiglio calm : la difesa è già  buona di suo per cui ammeno che tu non voglia aumentarla al massimo,è meglio avere più dif.sp.

come moveset ti consiglio :

 

Sylveon @ Leftovers

Calm Nature

EVs: 252 PS, 252 Sp.a,4 Spd

 

-Calm Mind

-Wish

-Moon Blast

-Hidden Power Fire

 

Hidden Power Fire copre il tipo accaio,Moonblast è la mossa stab,Wish ovviamente ti aiuta con i PS.

Attento però:Eevee può ottenere Wish solo tramite breeding con Skitty :)

In realtà  la difesa fisica di Sylveon non è poi così buona...

 

Sylveon@Leftovers

EVs:252 HP 252 Def/Spdef

Nature:Bold/Calm

Ab:Pixilate

-Wish

-Protect

-ShadowBall/aromatherapy/HP fire

-Hyper Voice

 

questo set mi sembra un pò più indicato se lo usi come wishpasser

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  la difesa fisica di Sylveon non è poi così buona...

 

Sylveon@Leftovers

EVs:252 HP 252 Def/Spdef

Nature:Bold/Calm

Ab:Pixilate

-Wish

-Protect

-ShadowBall/aromatherapy/HP fire

-Hyper Voice

 

questo set mi sembra un pò più indicato se lo usi come wishpasser

 

Ma Hyper Voice che diventa tipo folletto e quindi ha lo stab,non diventa uguale a Moon Blast che con lo stab ha sempre la stessa potenza? Pixilate si potrebbe usare con altre mosse per esempio Last Resort,che diventa il tuo asso nella manica con una potenza di 161 (sempre se hai Pixilate) :) ?

Per la natura hai ragione tu,mi sembrava di ricordare che sylveon avesse una difesa alta e una dif. sp bassa,il contrario insomma,quindi consiglio assolutamente Bold come natura :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Hyper Voice che diventa tipo folletto e quindi ha lo stab,non diventa uguale a Moon Blast che con lo stab ha sempre la stessa potenza? Pixilate si potrebbe usare con altre mosse per esempio Last Resort,che diventa il tuo asso nella manica con una potenza di 161 (sempre se hai Pixilate) :) ?

Per la natura hai ragione tu,mi sembrava di ricordare che sylveon avesse una difesa alta e una dif. sp bassa,il contrario insomma,quindi consiglio assolutamente Bold come natura :)

hyper Voice ha il vantaggio di passare attraverso un eventuale sostituto avversario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Hyper Voice che diventa tipo folletto e quindi ha lo stab,non diventa uguale a Moon Blast che con lo stab ha sempre la stessa potenza? Pixilate si potrebbe usare con altre mosse per esempio Last Resort,che diventa il tuo asso nella manica con una potenza di 161 (sempre se hai Pixilate) :) ?

Per la natura hai ragione tu,mi sembrava di ricordare che sylveon avesse una difesa alta e una dif. sp bassa,il contrario insomma,quindi consiglio assolutamente Bold come natura :)

 

pixillate, oltre a far diventare le mosse normali di tipo folletto, le potenzia del 30%. Quindi hyper voice non solo colpisce attraverso il sostituto, ma è anche più potente di moon blast.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...